Willie Peyote a Sanremo 2021 con Mai dire mai (la locura): il significato
Vai al contenuto

Sanremo 2021: la locura di Willie Peyote รจ pronta a conquistare l’Ariston

Rapper

Willie Peyote a Sanremo 2021 con Mai dire mai (la locura): il significato del brano del rapper torinese e la storia dell’artista al Festival.

Willie Peyote รจ un rapper atipico, e come tale si presenta per la prima volta ai nastri di partenza del Festival di Sanremo 2021. L’artista torinese รจ uno di quelli che, fino a una manciata di anni fa, mai avremmo immaginato di vedere sul palco dell’Ariston. Ma, si sa, le cose sono destinate a cambiare spesso. E come canta lo stesso Peyote, nella vita Mai dire mai

Willie Peyote, Mai dire mai (la locura): il significato

Quale sarร  il significato della curiosa Mai dire mai (la locura), il brano che Guglielmo presenterร  al Festival di Sanremo? Lo ha provato a spiegare lo stesso rapper torinese ai microfoni di RaiPlay,

Rapper
Rapper

Queste le sue parole: “La canzone che porterรฒ a Sanremo parla dell’approccio alla cultura nel nostro paese. La musica, la politica, come viviamo la cultura dopo un periodo come quello che abbiamo trascorso nel 2020. S’intitola Mai dire mai (la locura) e non posso dire molto sulle sonoritร  del brano perchรฉ altrimenti svelo tutto il trucco. Posso dire che il sound รจ diverso da quello che si aspettano da me ed รจ differente da quello che si รจ abituati a sentire a Sanremo“.

Willie Peyote a Sanremo

Nonostante non sia piรน un ragazzino (classe 1985), e abbia ormai alle spalle oltre quindici anni di carriera a buon livello, Peyote รจ un debuttante assoluto a Sanremo. Mai si era avvicinato all’Ariston, nemmeno per partecipare tra le Nuove Proposte. Anche per questo su di lui c’รจ tanta curiositร . Cosa potremo aspettarci dalla sua partecipazione? Probabilmente non sarร  tra i candidati principali alla vittoria, nรฉ riuscirร  ad avvicinarsi alle prime posizioni. Ma potrebbe terminare attorno alla decima posizione, ‘accontentandosi’ magari di uno dei premi di contorno, come ad esempio quello per il miglior testo.

Di seguito il video della sua La tua futura ex moglie:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:45

Il programma di Sanremo 2021 sera per sera