Vincere il biglietto per il concerto di Ariana Grande, leggi come fare

Voce d`oro e temperamento d`acciaio, dopo aver conquistato gli Stati Uniti la giovane star italoamericana Ariana Grande è pronta ora a travolgere con la sua musica anche il suo amato paese d`origine.

In attesa di vedere Ariana Grande per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio a Milano, preordinando nei punti vendita GameStop Italia o online su www.gamestop.it , l’album “My Everything Italian Edition” si potrà avere l`opportunità di vincere il meet&greet con Ariana Grande e l`introvabile biglietto per l'”HoneyMoon world tour”, sold out da mesi.

L`italian Edition di “My Everything” sarà disponibile da giugno nei negozi e in digitale e conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

L`album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.
Dal disco vengono estratti singoli come “Problem” featuring Iggy Azalea “Break Free” featuring Zedd, “Love me Harder” featuring The Weeknd. Nella versione Delux è presente anche il singolo già disco di platino in Italia “Bang Bang” ft Jessie J e Nicki Minaj.

CS Askanews

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-05-2015

Redazione Notizie Musica