Su youtube la prima clip di Amy, il docufilm su Amy Winehouse.

La clip di un minuto vede una Amy Winehouse solare, sorridente, la clip è speakerata dal suo songwriting e collaboratore più stretto Nick Schmanksy.
Il documentario su Amy del regista Asif Kapadia, già Premiato ai BAFTA per il documentario sulla vita di Senna, sarà presentato nei cinema del Regno Unito il 3 luglio prossimo, promette di mettere in luce una ‘Amy’, mai vista prima, con materiale video della sua vita completamente inedite. Tuttavia, la famiglia Winehouse ha recentemente preso le distanze dal film, sostenendo che il film Amy “sia fuorviante e contienga diverse falsità di base”.

Parlando del film, all’inizio di quest’anno, David Joseph, CEO UK dell’etichetta Universal Music, ha dichiarato: “Circa due anni fa abbiamo deciso di fare un film su di lei sulla sua carriera e sulla sua vita. Il lavoro fatto è descritto come ‘molto complicato e tenero allo stesso tempo. Il film affronta tutti gli aspetti della vita di Amy, i rapporti con la famiglia e con i media, la fama, la dipendenza, ma soprattutto, cattura il cuore per quello che Amy rappresentava. Amy un vero genio musicale. ”

Amy Winehouse è morta prematuramente all’età di 27 anni per avvelenamento da alcol.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2015 14:56


I Two Fingerz cantano Bukowski

Vincere il biglietto per il concerto di Ariana Grande, leggi come fare