Coldplay, Higher Power: il video del nuovo singolo della band di Chris Martin, anticipato da una trasmissione dalla Stazione Spaziale Internazionale.

Dopo le tante anticipazioni rilasciate sui social, compresa quella esclusiva per 24 ore su TikTok, i Coldplay hanno finalmente regalato a tutti i loro fan il nuovo singolo Higher Power. E lo hanno fatto presentandolo a modo loro, in maniera a dir poco originale, collegandosi con la Stazione Spaziale Internazionale. Un modo come un altro per farci tornare a riveder le stelle.

Coldplay, Higher Power: la presentazione dallo spazio

Per celebrare l’arrivo di questo nuovo brano, prodotto da Max Martin, la band si è collegata con l’astronauta Thomas Pesquet, a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, dando vita a una videochiamata extraterrestre.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Nell’occasione, gli artisti hanno regalato una performance molto speciale ai fan e allo stesso Pesquet, con tanto di ologrammi di ballerini alieni. Il video è stato inviato all’astronauta, che ha avuto l’onore di schiacciare il primo play in assoluto della canzone direttamente dallo spazio. Una première davvero emozionante, unica nel suo genere, che ha reso ancora una volta Chris Martin e compagni uno dei gruppi più originali attualmente in circolazione. Ecco il video di Higher Power:

Coldplay: il nuovo singolo dopo Everyday Life

La band britannica riparte con questa nuova canzone dopo il successo dei più recenti album, come Viva la Vida e l’ultimo, Everyday Life del 2019. Higher Power dovrebbe far parte di un nuovo album, il nono per Chris Martin, Guy Berryman, Will Champion e Jonny Buckland, in arrivo probabilmente nei prossimi mesi. Non resta che aspettare ancora qualche mese e ne sapremo di più. Nel frattempo non resta che ascoltarci in loop il nuovo brano.

Coldplay strillo

ultimo aggiornamento: 07-05-2021


Mario Venuti rifà Ma che freddo fa in salsa brasiliana

Le canzoni migliori nella carriera di Enrique Iglesias