Le due star Ellie Goulding e Selena Gomez si sono esibite durante la sfilata di Victoria’s Secret Fashion Show 2015.

Diventato ormai un evento imperdibile quello che si svolge ogni anno il Victoria’s Secret Fashion Show per questa edizione fra le sue protagoniste ha scelto le nuove pop star della musica internazionale amatissime dalle nuove generazioni: Ellie Goulding e Selena Gomez. Il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, che quest’anno ha festeggiato i primi 20 anni del brand, è stato registrato presso il Lexington Avenue Armory di New York City Martedì 10 Novembre ma non potrà essere trasmesso dall’emittenti televisive americane prima dell’8 dicembre. L’organizzazione ha imposto sempre una certa riservatezza sull’evento anche se ciò sembra non essere servito a molto dato che in rete sono già filtrate le foto dalbackstage della sfilata. Una mossa questa alquanto strategica dato che lo show sembra aver catturato subito su di sé le attenzioni dei social network. Nelle ultime ore infatti continuano ad apparire le foto catturate dalle stesse star proprio dietro le quinte dell’evento.

Victoria’s Secret è il brand americano più famoso per le creazioni di lingerie.

Il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 è la sfilata del marchio di lingerie americano più famoso al mondo che ogni anno si svolge per presentare proprio la nuova collezione del brand indossata dalle top model più quotate dell’alta moda. Ad accompagnare queste ultime in passerella ci sono anche le performance live musicali di artisti di fama internazionale.

Negli anni l’evento modaiolo per eccellenza ha incorporato a sé anche il mondo della musica. L’anno scorso ad esempio per le esibizioni live, durante le sfilate dei celebri Angeli di Victoria, vennero affidate alle cantanti Taylor Swift e Ariana Grande.

Per quest’anno invece inizialmente la colonna sonora dell’evento le indiscrezioni volevano affidarla alla cantante delle Barbados Rihanna, ma alla fine la scelta è ricaduta sulle due pop star Selena Gomez e Ellie Goulding idoli delle nuove generazioni. Nel cast di quest’edizione 2015 insieme a Selena Gomez e Ellie Goulding si sono esibiti anche The Weeknd e Austin Mahone.

Victoria’s Secret Fashion Show 2015 , un omaggio ai primi 20 anni del brand

Il Victoria’s Secret Fashion Show si conferma così ogni anno non solo come un evento di tendenza per gli amanti dell’alta moda, ma anche come uno show musicale di tutto rispetto.

Figuriamoci cosa avranno preparato per la sfilata di quest’anno che vuole rendere omaggio ai primi 20 anni del brand. Vietato parlarne da parte dell’organizzazione e di chi vi ha partecipato ma le foto no!!! Quelle in rete già ci sono e dunque al momento, in attesa della messa in onda, accontentiamoci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:21


2016 fitto di impegni per Daniele Silvestri. Un nuovo album e un tour teatrale

Leafs by Snoop, Snoop Dogg promuove la cannabis