Decenni passati a fumare cannabis, l’esperto Snoop Dogg promuove le sue conoscenze lanciando il brand Leafs by Snoop.

Il rapper Snoop Dogg sorprende ancora, questa volta non per la sua musica. Da anni promotore della liberarizzazione della cannabis, Snoop Dogg ha presentato a Denver durante un evento, l’arrivo della sua nuova linea di prodotti legati al mondo della Marijuana. Non solo semi e piante, ma anche prodotti legati all’alimentazione, cake e barrette, fino all’abbigliamento. I prodotti verrano creati nello stato del Colorado, dove la Marijuana è libera da diversi anni.

Dichiarazioni

Il rapper ha dichiarato: “Da quando sono in prima linea in questo movimento, da oltre 20 anni, io sono un maestro di marijuana”, ha detto. “Leafs by Snoop è veramente il primo marchio di cannabis  principale nel mondo e sono orgoglioso di essere un pioniere, e sono felice finalmente di poter mettere le mie conoscenze a servizio di tutti.”

Non è la prima volta

Questa non è la prima volta che Snoop Dogg, il cui l’uso di marijuana è una parte integrante della sua musica oltre che alla sua immagine pubblica , l’anno scorso, ha condiviso un video celebrativo sull’esenzione fiscale della marijuana in Colorado e ha lanciato Merry Jane, una piattaforma multimediale dedicata alle notizie e alla cultura marijuana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2015 13:59


Victoria’s Secret Fashion Show 2015, la colonna sonora affidata a Selena Gomez e Ellie Goulding

Apple sbarca su Android