Spice Girls, Victoria parteciperà alla reunion? La sua risposta
Vai al contenuto

Victoria parteciperà alla reunion delle Spice Girls? La risposta delude i fan

Spice Girls

Victoria non prenderà parte alla reunion delle Spice Girls: lo ha ribadito l’ex cantante in un’intervista.

Victoria sì o Victoria no? Questa è la domanda che negli ultimi anni si sono fatti a lungo i fan delle Spice Girls. Da quando le ragazze hanno deciso di riunirsi, tutti gli appassionati di tutto il mondo non hanno fatto altro che chiedersi se alla reunion ci sarebbe stato spazio anche per un ritorno della più glamour delle cinque cantanti, Victoria Adams, o meglio, Victoria Beckham. Se nelle ultime settimane sembrava che effettivamente l’artista potesse aggiungersi alle amiche, a smentire tale ipotesi è stata, una volta per tutte, la stessa Posh Spice.

Spice Girls: non ci sarà Victoria nelle reunion

Da tanti anni ormai Victoria è fuori dalle Spice, e non per scelta delle ragazze. L’ultima volta che ha preso parte a una reunion della band è datata addirittura 2007-2008, mentre nel 2019 ha deciso di tenersi fuori dal tour che le ha viste protagoniste nel Regno Unito. In vista dei futuri concerti, molti fan speravano potesse ripensarci e tornare a cantare con le altre ragazze, e ad alimentare le speranze erano state anche le parole di Mel C in un’intervista. A quanto pare, però, le sue intenzioni sono molto diverse.

Victoria Beckham
Victoria Beckham

Lo ha assicurato la stessa Victoria durante una puntata del talk show Watch What Happens Live, affermando: “Mi sono divertita davvero molto con le Spice Girls. Ma penso che ora, con tutti gli impegni che ho, la moda, la mia linea di bellezza, quattro figli, non posso impegnarmi in questa cosa“. Tuttavia, non ha chiuso le porte a un’altra ipotesi: quella di farla tornare sul palco come ologramma. “Questa è una grande idea“, ha commentato la Posh Spice. Chissà cosa ne penseranno le sue quattro colleghe…

Nuovo tour per le Spice Girls?

Non sappiamo ancora, comunque, se le ragazze saranno davvero in tour nei prossimi mesi o meno. Qualche settimana fa Mel C aveva ipotizzato un possibile tour nel 2023 per festeggiare il 25esimo anniversario del gruppo. Tuttavia al momento si tratterebbe di spettacoli ipotizzati, ma non ancora organizzati.

Leggi anche -> Mel C ha sofferto di depressione per colpa di Victoria Beckham?

Intanto, il 4 novembre la band pubblicherà proprio per l’anniversario una nuova edizione del loro storico secondo album, Spiceworld del 1997. All’interno del disco ci saranno bonus track, b-side e tante altre chicche dedicate solo ai più grandi appassionati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2022 14:51

Laura Pausini non solo Eurovision: la cantante condurrà anche i Latin Grammy Awards