Mel C ha raccontato di aver sofferto di depressione e disturbi alimentari dopo aver litigato negli anni Novanta con Victoria Beckham.

Mel C ha sofferto di depressione e disturbi alimentari dopo un litigio con Victoria Beckham! La cantante delle Spice Girls è tornata sul periodo più buio della sua vita in un’intervista a BBC Radio, confessando alcuni particolari su una lite con l’amica che avrebbe portato ai suoi noti problemi di depressione.

In particolare sarebbe stato un brutto episodio a causare la sua caduta mentale. Ecco il suo tremendo racconto!

Mel C ha sofferto di depressione per colpa di Victoria?

Era il 1996, e Victoria Beckham era ancora conosciuta come Victoria Adams. Le Spice non erano ancora conosciute in tutto il mondo, e stavano passando una serata insieme bevendo e scherzando.

A un certo punto, Mel C e Victoria avrebbero però iniziato a litigare. All’inizio sembrava un battibecco, ma poi i toni si sarebbero alzati al punto che Victoria avrebbe gridato a Melanie di sparire. In quei momenti di tensione, le altre tre Spice avrebbero preso le parti proprio della futura signora Beckham, dicendo a Mel C che se non avesse cambiato atteggiamento l’avrebbero cacciata dal gruppo.

Un episodio che poteva sembrare irrilevante, visto il successo che poi la band ha avuto negli anni successivi. E invece, secondo la Sporty Spice è proprio da quel momento che sono iniziati i suoi problemi di salute…

Spice Girls
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fuse/

I problemi di Mel C

Sarebbe stata proprio quella lite a causarle i problemi di depressione e di disturbi alimentari che l’hanno afflitta per diversi anni. Ne è convinta Mel C, che ha dichiarato che da quel momento si vietò ogni tipo di riposo, per paura di essere cacciata dalle altre ragazze.

Cercò di diventare perfetta in tutto, ma cadde in un circolo bruttissimo fatto di depressione, anoressia e bulimia. Quando però le fu diagnosticato il primo di questi problemi, decise di farsi aiutare. E solo nel 2009 è riuscita finalmente a raggiungere la piena felicità, grazie anche alla nascita della figlia Scarlett, che ha allontanato da lei ogni fantasma del passato.

Di seguito il video di Wannabe:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Fuse/

TAG:
Mel C people Spice Girls

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Morgan: venduto per 6mila euro il foglio con il testo di Sincero

Elettra Lamborghini: il tweet sconvolgente contro la psicosi da Coronavirus