Modà tour 2020: le date e i biglietti dei concerti della band

Modà, rinviato il tour 2020: ecco le nuove date

Modà in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti della band di Kekko Silvestro, al ritorno sul mercato con un nuovo album.

Li abbiamo attesi per tanto tempo, ma adesso i Modà sono finalmente e ufficialmente tornati. A quattro anni dal loro ultimo disco, Passione maledetta, il gruppo di Kekko Silvestre ha rilasciato un nuovo album di inediti.

Con il disco arriverà anche un nuovo tour nel 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus, però, sono stati rinviati i concerti inizialmente previsti a marzo. Tutti i dettagli.

Modà in tour nel 2020: le date e i biglietti

Sono già molti gli appuntamenti annunciati dalla band, protagonista tra l’altro anche ai Music Awards 2019 e di una prima parte del tour sul finire dello scorso anno.

Modà
Modà

Questo il nuovo calendario, dopo il rinvio per l’emergenza Coronavirus:

2 maggio all’Arena di Verona

2 e 3 ottobre al PalaCatania di Catania

6 ottobre al Palasport di Reggio Calabria

9 e 10 ottobre al PalaFlorio di Bari

13 ottobre al PalaSele di Eboli (Salerno)

12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma

18 e 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne. Rimangono validi i tagliandi per le date precedentemente in calendario. Per ogni altra informazione è possibile consultare il sito TicketOne e Friends and Partners.

La carriera della band

Fino a oggi i Modà hanno pubblicato sette album dal 2002, anno della loro formazione. In realtà, la carriera della band è esplosa realmente solo nel 2011, dopo quasi dieci anni di gavetta.

A portarli al successo l’album Viva i romantici, certificato addirittura con il disco di diamante. Nel corso della loro vita artistica hanno partecipato due volte al Festival di Sanremo conquistando due volte il podio, la prima con Arriverà nel 2011, la seconda con Se si potesse non morire del 2013.

Oltre al leader Kekko Silvestre, i membri della band sono: Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra) e claudio Dirani (batteria).

Di seguito il video di Tappeto di fragole:

ultimo aggiornamento: 02-03-2020