Vasco Rossi, Siamo qui: il nuovo singolo del rocker di Zocca, brano che dà il titolo al suo nuovo album.

Ci siamo. Il countdown sta per concludersi. Manca pochissimo all’arrivo del nuovo album di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca è pronto a lanciare finalmente un nuovo disco, il diciottesimo della sua straordinaria carriera. Un album che arriva a sette anni da Sono innocente del 2014. E per rendere l’atmosfera ancora più calda, il Blasco ha scelto di lanciare un nuovo singolo, e di grande importanza: la title track.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Vasco Rossi lancia il singolo Siamo qui

Mentre per l’album dovremo aspettare ancora un mesetto, con l’uscita prevista per il 12 novembre, la title è disponibile già dal 15 ottobre. Si tratta del secondo singolo estratto dopo Una canzone d’amore buttata via, brano presentato nel Capodanno 2021.

Una canzone molto attesa da tutti i fan e il cui arrivo è stato ufficializzato a tutti attraverso un post su Instagram con tanto di breve making of del videoclip. Ecco le immagini:

Vasco Rossi: il video di Siamo qui

Il brano arriva in rotazione radiofonica e sulle principali piattaforme il 15 ottobre, insieme al video ufficiale girato dal fido Pepsy Romanoff, il regista che da anni ormai accompagna il Blasco nei suoi video. Alcune anticipazioni della clip sono state regalate dal rocker di Zocca già nelle scorse settimane. Sappiamo infatti che all’interno ci sarà anche un’ospite speciale: l’attrice Alice Pagani.

Wow, brividi“, “Vasco sei gioia infinita, ci sei sempre nei momenti più bui“, “Grande mio kom, sei insuperabile“, si legge tra le migliaia di commenti che hanno accolto la notizia del giorno. Vasco c’è, ed è più in forma che mai. Di seguito il video del brano:

strillo Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Mtv Ema 2021, Best Italian Act: ecco i cinque candidati

I Maneskin annunciano un concerto gratuito a sorpresa