Vasco Rossi, nuovo album in arrivo: lo ha annunciato ufficialmente sui suoi account social il rocker di Zocca.

La notizia che tutti i fan di Vasco Rossi stavano aspettando da ormai sei anni, è finalmente arrivata: il rocker di Zocca sta lavorando a un nuovo album. Il Blasco, che negli ultimi anni aveva sempre affermato di non essere interessato al lancio di nuovi progetti discografici ad ampio raggio, volendo concentrarsi più sui live. Tuttavia, in questo momento di stop per i grandi concerti, il rocker ha scelto di rimettersi al lavoro su un nuovo disco. Lo ha annunciato lo stesso rocker sui social.

Vasco Rossi: nuovo album in arrivo

Incredibile ma vero, il Blasco ha deciso di dire basta a un digiuno che ormai dura dal lontano 2014. Sta per arrivare finalmente un nuovo album. Lo ha annunciato lo stesso rocker in un’intervista rilasciata a Robinson, di cui è stato riportato un estratto sui social.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Ecco le parole del rocker di Zocca: “Lo annuncio ufficialmente dalle pagine di Robinson: sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. ‘Evviva!’ (ride e si alza allargando le braccia). Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?“.

Vasco Rossi annuncia un nuovo album sui social

L’artista che disse no ai Rolling Stones ha quindi aggiunto che sta andando bene la stesura del nuovo album, che sta venendo al mondo poco a poco: “Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album“.

Ricordiamo che il suo ultimo album, Sono innocente, risale al 2014. Da allora il Blasco ha pubblicato solo singoli. Di seguito il post con l’annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2020 16:27


Ennio Morricone: l’Auditorium di Roma sarà intitolato al Maestro

Volo cancellato e concerto perso? Ecco come ricevere il rimborso del viaggio con Lufthansa