Vasco Rossi mette in guardia i fan dal Coronavirus e li esorta a seguire tutte le disposizioni in atto per salvaguardare la sicurezza di tutti.
Vasco Rossi, come altri artisti, esorta i fan a seguire scrupolosamente le direttive del Governo italiano in merito all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Il rocker di Zocca, infatti, ha pubblicato un messaggio su Instagram per sensibilizzare i fan a mantenere un comportamento civile e responsabile in questa delicata situazione.
“Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione“, queste le parole dell’artista che – da Los Angeles, città in cui attualmente vive – cerca di indirizzare i suoi seguaci ad agire in modo giusto.
Vasco Rossi, messaggio ai fan: “Siamo in guerra”
Vasco Rossi ha inviato un messaggio ai fan su Instagram, in cui li avverte che la situazione legata all’emergenza del Coronavirus è grave, pertanto bisogna essere estremamente responsabili, in quanto “questa è una vera guerra“.
Ecco il post su Instagram:
Ecco cosa ha scritto in didascalia, il rocker di Zocca, che negli scorsi giorni aveva parlato anche dell’emergenza negli Stati Uniti: “Ragazzi la cosa è seria. Questa è una vera guerra. Dovete Seguire le direttive per non aggravare la situazione. Per il bene vostro e degli altri è il momento di combattere anche contro se stessi per avere un comportamento intelligente e responsabile“.
E aggiunge: “Un abbraccio forte e un ringraziamento speciale a tutte le infermiere, gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario impegnato in prima linea che in questo momento sta affrontando con coraggio e grande impegno questa gravissima situazione!”.
Vasco Rossi e altri big contro il Coronavirus
Vasco Rossi non è l’unico a consigliare ai fan come agire in questa situazione di emergenza. Anche Jovanotti ed Emma Marrone, attraverso i loro profili social, cercano di sensibilizzare i fan su questo delicato tema di cui si parla da giorni, sia in rete che nei principali telegiornali italiani.
Il Coronavirus va debellato, collaborando tutti insieme e mettendo in atto le disposizioni elencate dal Governo, al fine di ridurre al massimo i contagi.
Gli hashtag utilizzati dagli artisti sono #iorestoacasa #iostoacasa #andratuttobene.