Vasco Rossi lancia “Quante volte”: il nuovo singolo in radio da domani

Il nuovo singolo di Vasco Rossi, “Quante volte”, sarà in rotazione radiofonica a partire da domani 11 settembre, la stessa giornata in cui il rocker sarà alla Mostra del Cinema di Venezia.

Domani sarà in Laguna, per la proiezione del documentario “Il decalogo di Vasco”. Nella stessa giornata in cui Vasco Rossi sarà ospite alla Mostra del Cinema di Venezia, sarà in tutte le radio il nuovo singolo, “Quante volte”. Una canzone estratta dall’album “Sono innocente”: di “Quante volte”, che da domani 11 settembre sarà in rotazione radiofonica, è già disponibile il videoclip del rocker. Dopo il grande successo con il tour negli stadi, che ha visto Vasco Rossi protagonista dal Nord al Sud della Penisola, ecco ora un momento prettamente cinematografico per il Vasco nazionale.

Ecco il video:

Vasco Rossi domani presenzierà alla proiezione de “Il decalogo di Vasco” realizzato da Fabio Masi, autore di Blob. Un viaggio immaginario di due amici in compagnia della “sagoma” di Vasco sul sedile posteriore. Un decalogo e dunque dieci capitoli:  “Preludio”, “Retrofronte del palco”, “Vascologia”, “Niente di vero”, “Profondo Rossi”, “Metodo Parazza”, “InKurtZioni”, “Cartone Animato”, “Essere Vasco” e “Il Decalogo di Vasco”. Colonna sonora scelta “Albachiara”.
Il docufilm sarà tramesso nel corso della rassegna “Cinema in giardino” domani: ma chi non sarà a Venezia potrà vederlo il prossimo 20 settembre, quando sarà trasmesso da Rai3.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-09-2015

Redazione Notizie Musica