Madonna, partito il "Rebel Heart Tour": ecco com'è andata a Montreal
Vai al contenuto

Madonna, partito il “Rebel Heart Tour”: ecco com’è andata a Montreal

madonna

Madonna ha ufficialmente aperto la tournée, che toccherà il nostro Paese a novembre.

Sicuramente è uno dei tour più attesi e ieri il Canada ha finalmente avuto la possibilità di scoprire tutti i segreti dello spettacolo di Madonna. A Montreal, infatti, è partita la tournée di Miss Ciccone, il Rebel Heart Tour, che prende il nome dall’ultimo album di Madonna. L’artista è attesa anche nel nostro Paese e sarà a Torino per un tris di date che la vedranno esibirsi al Pala Alpitour il 19, 21 e 22 novembre.
Scenografie di livello e look come sempre esplosivo per Madonna, che ha deliziato il pubblico non solo con i pezzi più nuovi ma anche con vecchi brani del repertorio.

I nuovi Iconic e Bitch I’m Madonna in apertura, prima di tornare indietro a Burning Up e Vogue. Non c’è stato spazio in scaletta per il primo singolo di successo del nuovo album, Ghosttown. Bella l’atmosfera quando Madonna ha eseguito “La vie en rose”.

Ecco un video estratto dalla serata:

In concerti come questo, preparati nei minimi dettagli, è raro che la scaletta venga stravolta, ma è possibile che per questo brano, quello che ha di fatto lanciato il disco verso il successo, Madonna possa fare un’eccezione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2015 17:22

Vasco Rossi lancia “Quante volte”: il nuovo singolo in radio da domani