Rita Ora e Chris Brown, duetto live sulle note della loro nuova "Body on me"
Vai al contenuto

Rita Ora e Chris Brown, duetto live sulle note della loro nuova “Body on me”

Rita Ora PoisonTattoo

Nel corso del “Jimmy Kimmel Live” Rita Ora si è esibita in duetto con Chris Brown: presentato live il nuovo brano “Body on me”.

Sui social, diverse settimane fa, avevano annunciato di avere inciso un brano insieme. La canzone in questione si chiama “Body on me” e loro sono Rita Ora e Chris Brown: i due si sono esibiti nel corso della nota trasmissione di Jimmy Kimmel della Abc. Ora che Chris Brown ha terminato il tour sarà spesso ospite con Rita Ora per promuovere il brano che li vede duettare.
Una performance che è piaciuta molto alla critica: provocanti ma non volgari, Rita Ora e Chris Brown hanno mostrato un’ottima intesa sul palcoscenico, sicuramente dovuta alla grande stima che nutrono l’uno nei confronti dell’altro.
Rita Ora, nel corso di un’intervista, aveva speso belle parole nei confronti del collega: “E’ una persona importante per me umanamente e professionalmente. Lui è una della ragioni per le quali faccio quello che faccio oggi. Nonostante le discriminazioni e le opinioni della gente. Se la musica è buona, tutti se ne fregano. Lui è il miglior musicista che abbia mai incontrato. Mi piace a tutti i livelli: un artista rispettato, un buon amico e ho anche visto come si prende cura del suo entourage, è una brava persona con un grande cuore. Ama la sua famiglia”.

Ecco il video della performance dei due artisti:
https://www.youtube.com/watch?t=168&v=dVi8AVnLzH8
“Body on me” farà parte del nuovo album di Rita Ora: un disco all’interno del quale spicca sicuramente il brano che la giovane artista ha voluto incidere con Brown e che ha presentato nel corso di una trasmissione molto apprezzata come il “Jimmy Kimmel Live”.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2015 13:44

Bryan Adams torna con “Get Up”: il singolo “Brand new day” anticiperà il nuovo album