Bryan Adams torna con "Get Up": il singolo "Brand new day" anticiperà il nuovo album
Vai al contenuto

Bryan Adams torna con “Get Up”: il singolo “Brand new day” anticiperà il nuovo album

Bryan_Adams

Da domani, 11 settembre, il nuovo singolo di Bryan Adams sarà in tutte le radio, in attesa di “Get up”, il nuovo album.

Si avrà un anticipo di quello che sarà il nuovo album di Bryan Adams a partire da domani 11 settembre, quando le radio proporranno il singolo “Brand new day”. Quel che è certo è che l’artista canadese tornerà con un album in studio, prodotto da Jeff Lynne: si chiamerà “Get Up” e segnerà il ritorno sulle scene di Bryan Adams. “Get up” sarà disponibile anche in versione deluxe, e in quel caso oltre ai brani del disco si avrà a disposizione una selezione di fotografie oltre ad una intervista esclusiva a Bryan Adams.
Un anno fa, nel 2014, Bryan Adams aveva pubblicato una raccolta di cover, scegliendo tra i suoi brani preferiti (“Tracks of my years”): l’ultimo album di inediti in studio risale al 2008, quando Bryan Adams incise “11”, titolo scelto in riferimento al numero di album pubblicati fino a quel momento.

Ma certamente l’artista deve la sua fama ad altri lavori del passato: “(Everything I do) I do it for you” detiene tuttora un record, dato che il brano rimase in cima alla Top Chart inglese per sedici settimane consecutive e risulta anche uno dei singoli più venduti in Inghilterra. Fu la colonna sonora del film “Robin Hood – Principe dei ladri”, con Kevin Costner (cosa che gli valse un Grammy).
“Get up” sarà il tredicesimo album di Bryan Adams: i brani sono stati scritti in collaborazione con Jim Vallance,  storico partner artistico proprio del canadese.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2015 9:37

Keith Richards, ecco il trailer del documentario: sarà disponibile dal 18 settembre