Keith Richards, ecco il trailer del documentario: sarà disponibile dal 18 settembre
Vai al contenuto

Keith Richards, ecco il trailer del documentario: sarà disponibile dal 18 settembre

Arriva via Netflix il documentario dedicato a Keith Richards: ecco il trailer, in attesa del 18 settembre.

Poco più di una settimana all’uscita via Netflix dell’atteso documentario “Under the influence”: protagonista assoluto è Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones, del quale viene ripercorsa la carriera grazie a materiale inedito e d’archivio e a conversazioni con lo stesso Richards. Un documentario diretto da Morgan Neville,che a tal proposito ha dichiarato:”Keith si è rivelato un grand’uomo: ironico e saggio. E’ un onore per me averlo potuto raccontare in questo documentario”.

Ecco il trailer del documentario:

Documentario disponibile a partire dal 18 settembre: lo stesso giorno i fan della band e di Keith Richards potranno finalmente avere a disposizione il terzo album da solista di Richards, “Crosseyed Heart”. Si tratta del primo dopo una lunghissima assenza, dato che il chitarrista dei Rolling Stones ha già pubblicato in carriera due dischi da solista: Talk Is Cheap nel 1988 e Main Offender nel 1992.
Di “Crosseyed Heart” Keith Richards ha dato già qualche anticipazione, dato che sono stati rilasciati nelle ultime settimane tre singoli: il primo è stato “Trouble”, a seguire poi sono arrivati “Substantial damage” e “Amnesia”.
Archiviato il lavoro da solista, l’intenzione di Richards è quella di riportare in studio ancora una volta i Rolling Stones, magari nel 2016, quando la storica band sarà libera da impegni: nel frattempo, dopo 23 anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco da solista, Richards tornerà con un album di inediti, “Crosseyed Heart”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2015 11:12

One Direction, in arrivo un nuovo singolo e un documentario