One Direction, in arrivo un nuovo singolo e un documentario

Gli One Direction annunciano l’arrivo di un nuovo singolo: in attesa della pausa del 2016, ci sarà anche un documentario.

Mentre il loro ex compagno Zayn Malik si prepara a tornare sulle scene, dopo la separazione dal gruppo, gli One Direction si avvicinano ad un periodo di “riposo”, dato che nel 2016 come ormai è noto il gruppo si prenderà una pausa. Le tante fan del quartetto inglese, però, avranno modo di consolarsi con un nuovo singolo. Ad annunciarlo sono stati proprio gli stessi protagonisti, nel corso di uno dei concerti della loro tournée ancora in corso: dopo Drag me down, che ha avuto davvero tanto successo, gli One Direction pubblicheranno un altro brano. Per la felicità dei tanti seguaci della band, che male avevano digerito l’idea di fermarsi dopo questo tour.

Un singolo nuovo di zecca ma non solo: ci sarà anche un documentario che ripercorrerà la loro breve ma intensa carriera. La domanda nasce spontanea: ci sarà anche un accenno alla separazione dal quinto One Direction, Zayn Malik? Prematuro parlarne adesso.
Quasi sicuramente gli One Direction seguiranno per il nuovo singolo la strada intrapresa per Drag Me Down: a sorpresa il singolo era stato pubblicato e reso disponibile in rete senza alcun preavviso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-09-2015