Malika Ayane, ecco il nuovo singolo: "Tempesta" sarà da domani in rotazione radiofonica
Vai al contenuto

Malika Ayane, ecco il nuovo singolo: “Tempesta” sarà da domani in rotazione radiofonica

Malika Ayane.

Dopo “Senza fare sul serio” Malika Ayane presenta il nuovo singolo “Tempesta”, disponibile da domani.

Si chiama “Tempesta” ed è il nuovo singolo estratto da “Naif”, l’ultimo album di Malika Ayane. Da domani, 11 settembre, “Tempesta” sarà in rotazione radiofonica: musica di Shridhar Solanki, Simon Wilcox, Sid Solanki e testo scritto da Malika e da Pacifico.
Nel corso dell’estate Malika Ayane ha avuto molto successo con il singolo “Senza fare sul serio”, brano contenuto nello stesso album, così come la canzone sanremese “Adesso e qui (nostalgico presente)”: da domani torna con “Tempesta” ad un mese dall’inizio del tour, che partirà da Milano il 12 e il 13 ottobre (Barclays Teatro Nazionale).

Malika Ayane sarà anche  il 16 al Teatro Creberg di Bergamo, il 17 al Palabam di Mantova, il 20 al Teatro Politeama di Genova, il 21 al Palabanco di Brescia, il 26 al Teatro Colosseo di Torino, il 28 al Teatro Verdi di Firenze, il 29 al Teatro Lyrics di Assisi, il 3 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 7 al Teatro Comunale di Vicenza, l’8 al Teatro Regio di Parma, il 10 al Teatro Augusteo di Napoli, l’11 al Teatro Massimo di Pescara, il 12 al Teatro La Fenice di Senigalla ad Ancona, il 15 all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 16 al Teatro Nuovo di Udine, il 23 al Teatro Politeama di Lecce, il 24 al Teatro Team di Bari, il 27 al Teatro Metropolitan di Catania, il 28 al Teatro Golden di Palermo e il 3 dicembre al Centro Congressi di Lugano.

In rete è già disponibile l’audio, in attesa del passaggio radiofonico, mentre il video sarà pubblicato più avanti: la direzione è stata affidata a Federico Brugia e il videoclip è già stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia. Malika faceva parte della giuria del Soundtrack Star Award, che premia la miglior colonna sonora. Ed è quello uno dei sogni di Malika, firmare un giorno una colonna sonora di un film: nell’attesa l’artista sta studiando recitazione: ” “Sto studiando recitazione perché prima o poi mi piacerebbe fare un film – queste le frasi riportate dall’Adnkronos –qualche offerta già l’ho ricevuta ma non era nelle mie corde”. Video che si annuncia molto particolare: sembrerebbe essere ispirato ai cult movie anni sessanta di Bollywood.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2015 9:52

Miley Cyrus e Zayn Malik, duetto in arrivo? Su Twitter impazza l’hashtag #MileyFeatZayn