Vasco Rossi con un post ha chiarito che ci sono delle regole anche per i suoi fan appostato fuori dalla sua casa a Zocca.

Sotto casa mia è sempre festa“. Parola di Vasco Rossi, una superstar che da anni è abituata a convivere con una folla perenne fuori dal cancello della sua abitazione a Zocca. Tutti sanno dove vive, tutti possono, se lo desiderano, raggiungere la sua abitazione, come in pellegrinaggio, per chiedere una foto, un autografo, o anche solo per un semplice saluto. E il Blasco, dal canto suo, cerca di essere il più gentile possibile con tutti. Tuttavia, con un post su Instagram ha voluto ribadire che anche per i suoi fan ci sono delle regole e che lui è sì gentile, ma non ‘a disposizione’.

Vasco Rossi sommerso dai fan fuori casa: il post del cantante

Come ogni grande star, il rocker di Zocca è abituato a essere sommerso dall’affetto del pubblico, e anche noi non ci sorprendiamo di certo se lo vediamo travolto da un amore senza limiti e senza confini. Eppure, anche in questi bagni di folla ci devono essere delle regole precise, stabilite dallo stesso artista. Lo ha ribadito il Kom in un post sui social.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Per la sicurezza sua e di chi viene a trovarlo, Vasco ha tenuto a tracciare una linea netta tra la gentilezza e la disponibilità, forse per non andare incontro a situazioni spiacevoli come quella accaduta, ultimamente, ad Alessandra Amoroso. Il Kom cerca di non snobbare nessuno, ma questo non vuol dire che tutti possano pretendere qualcosa da lui. Se ci si reca a Zocca per incontrarlo, bisogna sottostare a determinate regole, e capire come funzionano, semplicemente, le cose.

Le regole di Vasco Rossi

Con un post su Instagram il rocker ha spiegato che d’estate tantissime persone vengono a trovarlo a casa. Molti si chiedono se questo gli faccia piacere o meno, e la sua risposta è che certamente apprezza questo amore, anche se sarebbe stato bene lo stesso anche senza. Come persona è capace di adeguarsi e di organizzarsi in ogni situazione.

Tuttavia, chi viene a trovarlo sa bene che non esiste un Vasco sempre disponibile. Con i suoi fan tratta, decide orari e modi per un incontro, per far sì di poterne accontentare la maggior parte. Tutti è impossibile. Conclude quindi l’artista: “Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile… questo però non significa che io sia ‘a disposizione’. Chi capisce questa differenza… ha capito tutto della vita… e anche di me“.

Di seguito il post del Kom:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Iva Zanicchi, foto osé su Instagram. La cantante denuncia: “Mi hanno hackerato il telefono!”

Britney Spears parla dei figli: “Non vogliono vedermi, mi si spezza il cuore”