Britney Spears è tornata a parlare del rapporto con i figli dopo l’intervista shock dell’ex marito Kevin Federline.

Il problema del rapporto tra Britney Spears e i suoi figli a quanto pare è più grave del previsto! Dopo l’intervista shock di Kevin Federline, ex marito della cantante, che aveva manifestato tutto il disagio dei ragazzi per il rapporto con la madre, rovinato soprattutto dai suoi continui scatti senza veli sui social, la cantante ha reagito con un lungo sfogo su Instagram, poi cancellato. Ecco le parole della popstar, disperata per il comportamento di Sean Preston e Jayden James, che secondo lei sono arrivati a odiarla!

Britney Spears odiata dai figli: la confessione

Nel suo lungo sfogo sui social, la cantante ha risposto per le rime a tutte le accuse mosse da Kevin Federline nei suoi confronti. Ha ammesso, ovviamente, che è difficile da adolescenti rapportarsi con certe cose. Tuttavia, ha anche ribadito che una cosa è avere un comportamento scortese nei confronti della propria madre, un’altra è l’odio.

Britney Spears
Britney Spears

Eppure lei non riesce a spiegarsi questo sentimento di chiusura totale da parte dei suoi figli, per cui ritiene di aver sempre fatto di tutto: “Ho sempre provato e provato, e forse è per questo che hanno smesso di venire qui (…) non riesco a capire come ho dedicato venti anni della mia vita a quei ragazzi… tutto ciò che facevo riguardava loro!!! Nessuna terapia o sentimento di adorazione può riparare il mio cuore!!!“.

Britney Spears accusa i figli di crudeltà, Federline risponde così

Nel suo lungo sfogo, pubblicato per pochi minuti ma in grado di fare moltissimo rumore, la popstar ha spiegato di non comprendere minimamente il motivo di questa crudeltà nei suoi confronti. Un comportamento che l’addolora, le spezza il cuore.

Non contento di queste parole, però, Kevin Federline ha voluto replicare direttamente sui social, pubblicando dei video in cui si vedono Britney e i figli litigare. Nel primo video si vede la cantante sgridare i ragazzi, chiedendogli rispetto, mentre negli altri due la mamma è in auto con i bambini e si confronta con loro per via del rispettivo comportamento.

Non posso sedermi e lasciare che i miei figli siano accusati in questo modo dopo quello che hanno passato. Per quanto ci ferisca, abbiamo deciso, come famiglia, di pubblicare questi video che i ragazzi hanno girato quando avevano 11 e 12 anni. E non sono nemmeno i peggiori. Le bugie devono finire“, ha scritto un Federline furioso.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 11-08-2022


Vasco Rossi, bagno di fan fuori casa: “Mi fa piacere, ma c’è un limite”

Victoria dei Måneskin riscalda l’estate tra foto senza veli e tatuaggi piccanti