Vasco Rossi ha voluto riempire di elogi uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne: il post Instagram del cantante.

Tutti pazzi per Alessandro, uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne! Anche Vasco Rossi è rimasto affascinato da questo personaggio straordinario, un cavaliere di 91 anni con la passione per la sua musica. Non a caso, ha voluto pubblicamente riempirlo di elogi, regalandogli splendide parole e apprezzamenti sul suo account social ufficiale. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato applaudito da tutti i fan del rocker di Zocca!

Vasco Rossi
Vasco Rossi

La passione di Alessandro per Vasco Rossi

Ad accendere l’attenzione del Blasco su questo simpatico cavaliere è stata la sua passione per la musica del rocker di Zocca. Tutte le volte che viene invitato a ballare insieme a Pinuccia, Alessandro sceglie infatti come sottofondo una canzone di Vasco. Fin dall’inizio ha infatti dichiarato di avere un debole per la musica del grande artista emiliano. Per questa ragione il Kom ha voluto fargli un regalo speciale attraverso i social.

Il post di Vasco per Alessandro

Colpito dalle parole del fan più maturo di tutti, il cantante di Siamo qui ha voluto pubblicare sui social un video con le sue immagini a Uomini e Donne, scrivendogli una dedica davvero bella: “Un abbraccio ad Alessandro, 91 anni! Il più ‘Grande’ e il più simpatico della combriccola“. Parole che sono state corredate da hashtag come #sensibilità, #coraggio, #forza, #età, #rock.

Tra l’altro, il rocker di Zocca aveva già fatto un regalo ad Alessandro alcune settimane fa, facendogli recapitare tramite LiveNation un invito per un suo concerto. Uno splendido dono che il fan aveva accolto con entusiasmo, affermando che avrebbe voluto portare con sé il figlio, oppure la sua amata Pinuccia.

Di seguito il post del Kom:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Arisa esce allo scoperto e confessa: “Vorrei essere come lei”

Addio a Steve Bronski dei Bronski Beat