Valerio Scanu ha mostrato sui social il video della sua proposta di matrimonio al compagno: il cantante ha fatto ufficialmente coming out.

Doppio colpo per Valerio Scanu! In men che non si dica il cantante, ex protagonista di Amici ed ex vincitore di Sanremo, ha fatto non solo coming out, ma ha mostrato anche a tutti i suoi fan un’emozionantissima e dolcissima proposta di matrimonio fatta al suo compagno. L’artista ha infatti ripubblicato tra le sue storie il video che ha condiviso un suo amico sui social, breve clip in cui la voce di Per tutte le volte che si mostra in ginocchio con un anello in mano davanti al suo emozionatissimo Luigi Calcara, da tempo al suo fianco nella vita privata.

Valerio Scanu: coming out e proposta di matrimonio

Non ha fatto le cose in grande, Valerio, per chiedere la mano al suo compagno. Ha voluto però sorprenderlo con un gesto eclatante, davanti a tanti amici all’interno del suo luogo di lavoro, l’Università La Sapienza di Roma. Il suo compagno è infatti un docente universitario del dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica.

Valerio Scanu
Valerio Scanu

Un passo molto importante per Scanu, da sempre molto riservato sulla sua vita privata. I due sono infatti fidanzati dall’estate 2020 e in pochi avrebbero potuto immaginare che in soli due anni Valerio potesse scegliere di arrivare anche al matrimonio. Ovviamente il video termina con uno splendido sì e un abbraccio accorato, tra le lacrime e gli applausi dei presenti. Non resta che aspettare ancora un po’ di tempo per conoscere ulteriori dettagli:

Chi è il fidanzato di Valerio Scanu

Dopo aver perso l’amatissimo padre a causa di alcune complicanze dovute al Covid nel 2020, Valerio quest’estate si è laureato con 110 e lode in Giurisprudenza. Un traguardo importante, arrivato a due anni dall’inizio di una relazione con l’ingegnere Luigi Calcara, con cui fa coppia fissa ormai da tempo.

Leggi anche -> Marco Carta spiazza i fan: “Dopo sette anni la mia storia con Sirio è finita”

I due si sono infatti messi insieme proprio nell’estate del 2020, ma hanno sempre mantenuto il massimo riserbo, non essendo Scanu un amante delle luci dei riflettori per quanto riguarda il gossip. In attesa di scoprire qualcosa in più, non resta che fargli tantissimi auguri!

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-11-2022


Sbagliata ascendente leone: il trailer docufilm su Emma manda in estasi i fan!

Jeff Bezos premia Dolly Parton con 100 milioni di dollari: il motivo è straordinario