Marco Carta ha annunciato di essersi lasciato con lo storico fidanzato Sirio: spuntano gli indizi su un nuovo amore.

Marco Carta e il fidanzato storico, Sirio, si sono lasciati! Questo però non vuol dire obbligatoriamente che l’artista sardo adesso sia single… sul web spunta, infatti, un gossip relativo a un suo presunto nuovo amore, su cui tutti i fan stanno “indagando”. A dare l’annuncio ufficiale della fine della storia con Sirio, dopo ben sette anni, è stato lo stesso cantante ex Amici, che lo ha reso noto attraverso un post ufficiale in cui ha anche annunciato una nuova canzone, Sesso romantico. Che sia ispirata alla sua nuova storia?

Marco Carta si è lasciato con il fidanzato

Questa canzone parla di me, parla di te, parla di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti…“, ha scritto sui social Carta, in una storia in cui ha voluto lanciare ufficialmente il nuovo brano Sesso romantico, atteso sulle piattaforme streaming dal 17 giugno.

Marco Carta
Marco Carta

Un annuncio professionale che si unisce a una notizia di gossip, di quelle importanti, che lasciano in alcuni casi senza parole. Anche se in molti sospettavano che qualcosa si fosse rotto, tra i fan non erano pochi coloro che si erano ormai abituati a Sirio Campedelli, il fidanzato di Marco Carta da ben sette anni, il primo ufficializzato dopo l’ormai celebre coming out del cantante sardo nel lontano 2018.

Un nuovo amore per Marco Carta?

E intanto, mentre l’artista ha invitato tutti a parlare solo di musica, e quindi della sua nuova canzone, necessaria per esorcizzare quanto accaduto, c’è già chi sussurra di una sua possibile nuova relazione. Secondo quanto riferito da Biccy, infatti, in questi mesi Marco non ha certo vissuto una vita da single, almeno stando a quanto fatto vedere sui social.

Più volte era apparso in compagnia di una persona speciale e non molte settimane fa si era concesso anche un weekend romantico a Portofino, evidentemente non più con Sirio ma con il suo nuovo amore, la cui identità però non è ancora stata svelata. Magari ne sapremo di più all’annuncio del prossimo album…

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-06-2022


Mariah Carey nei guai: rischia una causa da 20 milioni per All I Want for Christmas Is You

Arisa senza freni fa impazzire i fan con la lingerie in vista: “Mi sento proprio fi*a”