Usher torna con un nuovo album: il 16 settembre esce l’atteso disco

Esce il 16 settembre il nuovo album di Usher, dal titolo Hard II Love: già attivo il preorder con il quale i fan potranno ricevere i singoli in anteprima

Dal 16 settembre sarà disponibile il nuovo album di Usher: otto volte vincitore di Grammy Award, l’artista R&B ha annunciato infatti l’uscita del suo ottavo disco in studio “Hard II Love”, prevista per il 16 settembre su etichetta RCA Records. Con il preorder del disco, i fan potranno ricevere i brani “Missin U”, “No Limit” feat. Young Thug, “Crash” e “Champions” (quest’ultimo tratto dal film “Hands Of Stone” in cui Usher interpreta il ruolo di Sugar Ray Leonard) e, dal 2 settembre, anche “Rivals”. La copertina del disco è stata disegnata da Daniel Arsham, che ideato anche le cover di “Crash” e “No Limit” feat. Young Thug.

I successi di Usher

Usher è uno degli artisti che hanno venduto di più nella storia della musica americana con oltre 65 milioni di album su scala globale. Ha vinto numerosi premi, tra cui 8 Grammy Awards, ed è stato indicato da Billboard come il secondo artista di maggior successo del decennio 2000, un riconoscimento ottenuto anche grazie al suo fortunatissimo album del 2004 “Confessions”. Con i suoi singoli Usher ha raggiunto nove #1 nella Hot 100 e ne ha piazzati diciotto in Top10.

Non solo musica: protagonista con Robert De Niro

Un periodo importante per Usher il cui 2016 è stato pieno non solo a livello musicale: l’artista interpreta infatti il ruolo del pugile Sugar Ray Leonard in “Hands of Stone”, il film biografico su Roberto Duran, interpretato da Edgar Ramirez, che vede come co-protagonista la star Robert De Niro.

Fonte immagine: Facebook

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-09-2016