Amatrice, concerto per le vittime del sisma stasera a Civitavecchia
Vai al contenuto

Amatrice, concerto per le vittime del sisma stasera a Civitavecchia

Alessio Bernabei

L’iniziativa si chiama Artisti per Amatrice ed è stata ideata per raccogliere fondi da destinare alle vittime del sisma dello scorso 24 agosto

Questa sera alle 21, in Piazza della Vita a Civitavecchia ecco “Artisti per Amatrice”, il live aid organizzato da Alessio Bernabei con la collaborazione di Alessio Sheky Fiorucci e di Giampiero Firicano. Così Alessio Bernabei ha annunciato l’evento: “Vi presento “Artisti per Amatrice”, questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”. Il giovane artista ha chiamato a raccolta personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport, per dare vita ad una serata per raccogliere fondi in favore della città di Amatrice, sconvolta dal terremoto che ha colpito il Centro Italia lo scorso 24 agosto.

Tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco a Civitavecchia

E in tanti, tra amici e colleghi, hanno prontamente risposto alla chiamata: sul palco, presentati da Daniele Bossari e Rudy Zerby, si alterneranno Maurizio Battista, Benji & Fede, Mattia Camboni, Lallo Circosta, Gigi D’Alessio, Leonardo Decarli, Fred De Palma, Massimo Di Cataldo, Geppo, Gigi & Andrea, Irama, Giulia Luzi, Emiliano Marsili, Federico Moccia, Andreas Muller, Francesco Pannofino, Patrizio Ratto, gli Zero Assoluto e tanti altri ancora.

Ingresso ad offerta libera per Amatrice

L’ingresso non prevede biglietto, ma all’entrata dell’area-concerto saranno posizionati gli stand della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, dove sarà possibile donare il proprio contributo. Il ricavato verrà donato totalmente alla città di Amatrice.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2016 20:59

Usher torna con un nuovo album: il 16 settembre esce l’atteso disco