Britney Spears è tornata: rilasciato il nono album della popstar
Vai al contenuto

Britney Spears è tornata: rilasciato il nono album della popstar

Britney Spears

Da 26 agosto scorso è disponibile il nono album in studio di Britney Spears: si chiama Glory e segna il ritorno della popstar

Britney Spears è tornata: lo scorso 26 agosto è stato rilasciato il disco “Glory”, nono album in studio. Il disco sarà disponibile in due versioni: CD Standard (12 brani) e Deluxe Version (17 brani). “Glory” è stato anticipato dal singolo “Make Me…” feat. G-Eazy; il brano, scritto dalla stessa Britney, BURNS (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy, ha entusiasmato la critica ed è entrato subito al #1 della classifica iTunes dei singoli più venduti. “Make Me…” ha superato i 26 milioni di streams su Spotify e conta oltre 20 milioni di views del video su Vevo/YouTube (http://vevo.ly/fxSfT2). Il 28 agosto scorso la popstar è stata protagonista degli MTV VMAs mentre il 27 settembre si esibirà a Londra in occasione dell’Apple Music Festival 2016.

Gli inizi: il successo con Baby One More Time

Nata in Mississippi e cresciuta in Louisiana, raggiunge la popolarità da adolescente con il suo primo singolo “…Baby One More Time,” hit internazionale #1 della Billboard Hot 100 che ha infranto i record di vendita con più di 27 milioni di copie su scala globale e attualmente certificata 14 platino negli USA. La sua carriera musicale vanta innumerevoli premi e riconoscimenti, inclusi 6 Billboard Music Awards, un Billboard Millennium Award, un American Music Award e un MTV Video Vanguard Award 2011. Il suo concerto pop stabile al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, “Britney: Piece of Me,” è stato eletto “Best Show in Las Vegas” and “Best Bachelorette Show in Las Vegas.”

La tracklist di “Glory”

Ecco le tracce del nono album di Britney:

01. Invitation
02. Do You Wanna Come Over
03. Make Me… feat. G-Eazy
04. Private Show
05. Man Of The Moon
06. Just Luv Me
07. Clumsy
08. Slumber Party
09. Just Like Me
10. Love Me Down
11. Hard To Forget Ya
12. What You Need
13. Better – Deluxe version
14. Change Your Mind (No Seas Cortes) – Deluxe version
15. Liar – Deluxe version
16. If I’m Dancing – Deluxe version
17. Coupure Élecrique – Deluxe version

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2016 22:12

Amatrice, concerto per le vittime del sisma stasera a Civitavecchia