Elvis Presley, rivelazioni shock della sua ex Linda Thompson
Vai al contenuto

Elvis Presley, rivelazioni shock della sua ex Linda Thompson

Elvis Presley Lives On

Linda Thompson, ex fidanzata di Elvis Presley, ha fatto scioccanti rivelazioni sull’icona rock: sarebbe stato dipendente dalla droga e fissato col sesso

Le rivelazioni shock sono quelle di Linda Thompson, ex fidanzata di Elvis Prisley, vera e propria icona e grande protagonista della scena negli anni ’50 e ’60. La donna ha infatti raccontato in “Little Thing Called Life” alcuni retroscena e dettagli sul cantante e sulla vita trascorsa con lui. La relazione tra Presley e Miss Tennessee era durata quattro anni: l’incontro avvenuto nel 1972 a Memphis. La Thompson racconta: “Appena arrivata nella sua stanza d’albergo, vidi dozzine di pillole accanto al letto, ma lui ci era così abituato che non sembrava farci caso. Mi disse che era malato e io non avevo motivo per non credergli. Le usava per dormire, svegliarsi e salire sul palco. Erano tutto per lui”, ha detto l’ex della rockstar.

La gelosia dell’artista

Linda Thompson continua il racconto: “Un giorno mi disse che non avrei mai dovuto guardare un altro uomo o parlarci”. L’allora fidanzato era molto geloso, tanto che pare che l’uomo sia arrivato a prendere una delle sue tante pistole e sparare nel bagno della Thompson, senza conseguenze.

Pericolo di vita in quella occasione ma non solo: “Sotto effetto di sostanze stupefacenti, Elvis tirò fuori la sua spada da samurai e la mosse attorno a me. Non ho respirato per sessanta secondi. Un giorno si fece un’iniezione di vitamina B, poi guardai le sue natiche e mi resi subito conto dai bozzi che Presley si bucava da tanto tempo”.

Lo lascio lei per un tradimento

Droga, armi e anche sesso: “Aveva un’incredibile raccolta di film porno”, l’altra rivelazione. La relazione finì quando la donna scoprì la relazione del suo compagno con un’impiegata con cui faceva sesso proprio nel letto di sua figlia Lisa Marie: troncò la storia, poi Elvis morì all’età di 42 anni otto mesi dopo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2016 10:23

Britney Spears è tornata: rilasciato il nono album della popstar