Urban Strangers già popolari sul web: X Factor 9 sta aiutando la loro ascesa
Vai al contenuto

Urban Strangers già popolari sul web: X Factor 9 sta aiutando la loro ascesa

Baell Squad

L’omonimo EP degli Urban Strangers scala le classifiche di iTunes: il duo ha incantato Fedez ed è in corsa per la vittoria di X Factor 9.

L’avventura a X Factor è appena cominciata, ma il duo degli Urban Strangers già spopola sul web: e certamente la partecipazione al talent musicale di Sky ha dato una spinta importante all’EP che i due avevano rilasciato a giugno, proprio nel periodo delle primissime selezioni. Un EP omonimo che i due ragazzi hanno pubblicato su etichetta Casa Lavica Records: Urban Strangers ha guadagnato diverse posizioni su iTunes, forte anche della popolarità guadagnata dai due ragazzi: e anche sui social network il seguito non è indifferente, con il pubblico conquistato sia dalla bravura dei ragazzi della squadra di Fedez, sia dalla loro semplicità.

Le band a X Factor 9: la novità di questa edizione

Gli Urban Strangers sono uno dei tre gruppi che partecipano all’edizione di X Factor 9, stasera in onda con la seconda puntata: quella delle band è l’assoluta novità di quest’anno, ed è stata data a Fedez la possibilità di seguire la categoria come coach. Insieme agli Urban Strangers, che avevano colpito il rapper già alle selezioni, ci sono anche i Moseek e i Landlord. Una bella novità quella introdotta dalla produzione di X Factor: la squadra di Fedez darà certamente del filo da torcere agli Over di Elio, alle Under Donne di Skin e agli Under Uomini di Mika.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:23

Mina omaggerà i caduti della Prima guerra mondiale: sua la voce nel video commemorativo