Vasco Rossi, una fan di 98 anni gli manda un videomessaggio: ecco la sua risposta

Vasco Rossi ha ricevuto un messaggio da una fan molto speciale: una nonna rock di 98 anni. Ecco la pronta risposta del rocker di Zocca.

La musica non ha età. Ne è la prova una grande fan di Vasco Rossi, la signora Rosa, che a 98 anni ha voluto lanciare un appello al rocker di Zocca prima dell’inizio del suo tour, che in questo 2019 toccherà solo Cagliari e Milano.

La donna, una fan davvero sfegatata, ha invitato il Blasco ad andarla a trovare nella sua casa di riposo in provincia di Brescia, a Toscolano Maderno. E Vasco? Ovviamente non ha mancato di far arrivare subito una risposta a questa sua sostenitrice molto speciale!

L’appello a Vasco Rossi della fan di 98 anni

Nel suo videomessaggio, pubblicato sulla pagina Facebook della Fondazione Bianchi, ovvero la casa di riposo che la ospita, la nonnina con un cappellino in testa ha mandato a Vasco il seguente messaggio: “Ciao Vasco! Sono Rosa, ho quasi 98 anni e mi piacerebbe incontrarti. Se hai voglia, sono qui. Se non puoi, un grosso abbraccio!“.

Alla fine del messaggio, la vivace 98enne chiude con un energico: “Spacca tutto al tour!“. Un augurio speciale per la serie di concerti che Vasco inizierà a giugno.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

La risposta di Vasco Rossi

Il messaggio è circolato sul web ed è arrivato anche alle orecchie del Blasco, che ovviamente non ha fatto mancare la sua pronta risposta, inviando alla Fondazione un regalo speciale: una copia autografata del suo ultimo album. Il rocker di Zocca ha quindi invitato la fan a uno dei suoi prossimi concerti.

Per ringraziare, la signora Rosa ha girato un altro video con il disco tra le mani, ma al di là dell’omaggio spera ancora che Vasco possa trovare il tempo di andare a trovarla, magari dopo il tour.

In questo momento, infatti, il Blasco è impegnatissimo nelle prove del Vascononstop Live a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Per una visita dalle parti di Brescia bisognerà quindi aspettare ancora diverso tempo.

Di seguito il video con la storia di nonna Rosa e il suo amore per Vasco:

ultimo aggiornamento: 07-05-2019