È morto dissanguato a Bali il dj australiano Adam Sky

Tragico incidente per Adam Sky: il deejay è morto mentre cercava di soccorrere un’amica

È morto Adam Sky, il deejay australiano aveva lavorato in passato con artisti del calibro di David Guetta.

Un incredibile dramma ha sconvolto il mondo della musica house: è morto Adam Sky, noto deejay di Melbourne. Il producer, che aveva 44 anni, è rimasto vittima di un incidente clamoroso a Bali, mentre era in vacanza.

Stando alle prime ricostruzioni dei media australiani, il deejay sarebbe morto nel tentativo tragico di salvare una sua amica. Ecco i dettagli su questa tristissima vicenda che ha lacerato il cuore del mondo della musica elettronica.

È morto Adam Sky

Il dramma sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio 2019. A Kuta, sull’isola di Bali, dove il deejay si trovava per trascorrere una vacanza, Adam sarebbe andato a sbattere contro una porta di vetro nel tentativo di soccorrere un’amica caduta da un balcone. Dalla caduta ha riportato la rottura di una gamba, ma molto peggio è andato ad Adam.

Nella foga, il producer non si sarebbe accorto della porta di vetro e vi avrebbe sbattuto, mandandola in frantumi e riportando numerose ferite in tutto il corpo, tra cui la recisione di un’arteria del braccio che ne ha causato la morte per dissanguamento.

Una vicenda davvero drammatica confermata dai familiari sulla sua pagina ufficiale.

Adam Sky
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/djadamskyofficial

Chi era Adam Sky, famoso deejay australiano

Producer e dj molto famoso in Asia, Adam Neat era originario dell’Australia ed era riuscito nel corso degli anni a farsi un nome importante al di fuori del proprio Paese. Tra i grandi nomi con cui aveva collaborato figurano Afrojack, fidanzato di Elettra Lamborghini, e soprattutto David Guetta.

Da diverso tempo era considerato un vero astro della musica house, e aveva iniziato a farsi un nome anche al di fuori della scena propriamente elettronica, lavorando tra gli altri anche con Scissors Sisters e Fatboy Slim.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/djadamskyofficial

ultimo aggiornamento: 06-05-2019