Lady Gaga protagonista con quattro look al Met Gala 2019

Lady Gaga al Met Gala 2019: tutti i look sfoggiati dalla cantante, che ha messo in piedi un vero e proprio show in quattro atti.

Lady Gaga è stata la regina assoluta del Met Gala 2019. Il tema della serata di beneficenza del 6 maggio 2019 al Metropolitan Museum of Art di New York, per inaugurare la mostra Camp: note of fashion, richiedeva ovviamente qualcosa di esagerato. E Lady Gaga non ha voluto certo tirarsi indietro.

Ecco i quattro look sfoggiati dall’artista reduce dal successo straordinario del film A Star is Born, con tanto di vittoria del premio Oscar per la Miglior canzone originale grazie a Shallow.

Lady Gaga al Met Gala 2019

Lady Germanotta si è resentata con cinque ballerini ad accompagnarla la make-up artist Sarah Tanno, un fotografo personale e lo stilista Brandon Maxwell. Sulla scalinata del Met ha sfoggiato innanzitutto un lungo abito-cappa con uno strascico lunghissimo:

View this post on Instagram

#METGALA #METGAGA 1️⃣

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Un abito per certi versi shockante, ma che serviva per nascondere quello che c’era sotto. Subito dopo, si è presentata con il secondo look della serata: un abito nero con top a bustier, elegante e raffinato, abbinato a un grande ombrello nero per ripararsi… dalla luce dei riflettori.

View this post on Instagram

#METGALA #METGAGA 2️⃣ 📸 @dia.getty

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Sarà finita qui? Assolutamente no! Lady Gaga ha infatti messo in mostra il terzo atto della propria sceneggiatura, con uno splendido slip dress rosa, che richiamava l’abito-cappa dell’inizio ma mantenendo l’eleganza (molto più semplice) del precedente abito nero.

View this post on Instagram

#METGALA #METGAGA 3️⃣ 📸 @johnshearer

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Esagerare è però qualcosa di necessario per la Germanotta. E allora ecco che, quando tutto sembrava finito, l’artista si è spogliata ancora, rimanendo quasi senza veli, con un reggiseno in bella mostra e una culotte tempestata di cristalli.

Lo show di Lady Gaga

Insomma, uno spettacolo nello spettacolo questa sorta di strip tease di Lady Gaga. Tra una finta chiacchierata al telefono con un cellulare stile anni Novanta a varie contorsioni, fino a un carrello con bottiglie di champagne trascinato sulla passerella, la sfilata della Germanotta è stata una sorta di breve sceneggiatura teatrale.

Uno spettacolino vibrante ed emozionante che è stato apprezzato davvero da tutti pur nella sua ‘sfacciataggine‘ in perfetto Gaga-style.

Lady Gaga
Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 07-05-2019