Levante è stata scippata a Parigi mentre stava scattando un selfie

Levante è stata scippata in pieno centro a Parigi: il racconto della cantante

Levante è stata derubata mentre era in vacanza a Parigi: le è stato portato via il telefonino mentre era per strada.

Bruttissima esperienza per Levante! L’artista siciliana ha subito uno scippo per strada a Parigi. Un episodio shockante, che l’ha sconvolta completamente per diverse ore.

A rendere nota la vicenda è stata la stessa Claudia Lagona ai microfoni di Rai 3, all’interno del programma Le parole della settimana condotto da Massimo Gramellini. Ecco il suo incredibile racconto.

Levante derubata a Parigi

L’ex giudice di X Factor ha spiegato che si trovava a Parigi per una breve vacanza durante il ponte del 1° maggio, per poter staccare la spina e ricare le batterie prima del suo tour nei luoghi storici italiani.

Mentre camminava lungo un boulevard insieme a un’amica e stava per scattarsi un selfie, un motorino elettrico silenziosissimo con due loschi figuri sopra le si è avvicinato. Con grande rapidità e abilità, il passeggero le ha preso il telefono, per poi allontanarsi insieme al compagno di furti lungo la strada.

Levante
Levante

Lo shock di Levante

Un’esperienza davvero orribile per la povera Claudia, che ha proseguito il racconto: “Sono rimasta di pietra. Mi sono accasciata a terra e la vita si è fermata per un istante“. Parole fortissime fanno ben capire cosa possa esserle passato per la testa.

Alla fine si è ripresa ed è andata alla Polizia per denunciare l’accaduto. E anche qui, non sono stati propri momenti di gioia. Essendo il 1° maggio, infatti, per poter completare terminare la denuncia ha dovuto aspettare circa tre ore.

Insomma, è stata davvero una bruttissima vicenda, anche se alla fine tutto si è risolto in maniera non troppo negativa. Non a caso, pochi giorni fa la stessa Levante aveva anticipato tramite una foto su Instagram il suo racconto, utilizzando però toni molto distesi. Segno che il peggio era passato e che di questa storia rimarrà solo un brutto ricordo. Di seguito lo scatto che pubblicato da Levante:

ultimo aggiornamento: 07-05-2019