Miley Cyrus, lecca un pianoforte per beneficienza.

Dimenticate ormai il dolce personaggio di Hannah Montana creato dalla Walt Disney e che ha regalato alla sua interprete Miley Cyrus fama e gloria mondiale, perché la giovane pop star sembra averla da tempo seppellita per sempre. La giovane artista americana, oltre a scalare i vertici delle classifiche musicali con i suoi dischi, da un paio d’anni a questa parte è l’indiscussa protagonista di scandali. Miley Cyrus non smette infatti di occupare un ruolo di tutto rilievo anche sulle copertine di giornali e riviste importantissime per via dei suoi numerosi scandali in pubblico ma anche di gossip di vita privata che la riguardano.

L’importante è che se ne parli

Deve essere proprio questa la nuova filosofia adottata da Miley Cyrus che smessi gli abiti della dolce Hannah Montana ha preferito indossarne altri decisamente più succinti e spudoratamente provocanti. La cantante infatti si presenta ogni volta sempre più sexy nei suoi video musicali ma anche nelle sue apparizioni pubbliche. Come dimenticare quella agli Mtv Video Music Awards in cui scandalizzò per le sue movenze sexy l’America e non solo, dopo aver twerkato con il collega Robin Thicke.

L’ultima provocazione della star

Solo in ordine cronologico e in perfetto stile Cyrus è la sua leccatina ad un pianoforte durante i Gala Vanguard’s Award, tenutosi a Los Angeles. Lo strumento musicale, donato dall’attrice Ruby Rose interprete della famosa serie tv “Orange Is The New Black”, è stato impreziosito dalla saliva che Miley Cyrus ha deciso  di posarvici su attraverso una bella leccatina.

Il pianoforte pare dunque avere acquistato ulteriore valore ed è stato venduto a ben 500mila dollari che verranno devoluti a favore di un’associazione americana che assiste i giovani senzatetto. Cosa aggiungere? Per una giusta causa qualche volta è doveroso anche osare!!!

Miley Cyrus e la beneficenza

Da sempre molto attenta al prossimo Miley Cyrus, nel maggio scorso ha lanciato la sua Happy Hippie Foundation, associazione no profit che si occupa principalmente di ragazzi disagiati, e di aiutare gli otre 1600 under 24 senza tetto che girovagano per le strade di Hollywood.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Miley Cyrus

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 13:15


Unici: Negramaro “La rivoluzione sta arrivando” anche in tv, questa sera su Rai 2

Piccoli Energumeni Tour il nuovo progetto live di Elio e le storie tese