Piccoli Energumeni Tour il nuovo progetto live di Elio e le storie tese
Vai al contenuto

Piccoli Energumeni Tour il nuovo progetto live di Elio e le storie tese

elio

Il gruppo musicale italiano Elio e le storie tese fondato a Milano nel 1979 da Stefano Belisari in arte Elio ha annunciato il loro nuovo progetto live Piccoli Energumeni Tour.

Elio, Rocco Tanica, Faso e Cesareo sono tornati a scrivere canzoni e a regalare emozioni dal vivo al numeroso pubblico che li segue da anni. Il ritorno sulla scena live italiana si chiama PET Piccoli Energumeni Tour e partirà il 29 Aprile dal capoluogo lombardo per l’esattezza dal Forum di Assago di Milano per poi spostarsi nella capitale romana al Palalottomatica il 7 maggio. Eppure solo poco tempo fa i rumors del web volevano Elio e le storie tese l’ennesimo gruppo in fase di rottura, indiscrezioni rivelatesi oggi del tutto infondate dato che i protagonisti hanno, non solo annunciato un ritorno nei palazzetti ma anche l’uscita di un nuovo album proprio prima del tour. Non sarà un semplice concerto ma uno show che farà impallidireThe Wall di Roger Waters ha dichiarato Elio ai microfoni di TgComSarà un vero spettacolo dove dare fondo alle nostre idee.” 

Piccoli Energumeni Tour un nuovo disco e un nuovo tour per Elio e le storie tese

Ma intanto l’annuncio del nuovo tour e del nuovo progetto discografico fa pensare anche ad una loro probabile presenza al prossimo Festival della canzone italiana. Al momento loro stessi non escludono l’ipotesi di Sanremo e d’altronde mai dare nulla per scontato quando si parla di una band innovativa e singolare come Elio e le storie tese.

Sarà qualcosa di più complesso rispetto ad un semplice concerto garzie ad il Corpo di mille balli, pattuglia di ballerine non giovanissime ovevro “milf” oltre che all’incarnazione scenica del superoe Spalmen ed effetti speciali low cost.

Nell’attesa però di nuove rivelazioni in merito, vi informiamo che i biglietti del Piccoli Energumeni Tour saranno in vendita online a partire proprio da questo pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 13:16

Una bella leccatina al pianoforte è l’ultima provocazione di Miley Cyrus