Il blasfemo Marilyn Manson saluta Papa Francesco
Vai al contenuto

Il blasfemo Marilyn Manson saluta Papa Francesco

Marilyn_Manson

Marilyn Manson è tornato e brucia la Bibbia durante il concerto di Firenze.

Ieri all’Obihall di Firenze si è tenuto il concerto dell’intramontabile rockstar maledetta Marilyn Manson, che pur di rinforzare il concerto è riuscito a sorprendere tutti bruciando la bibbia. Si la bibbia, un gesto blasfemo che ha scandalizzato i presenti e che ha sollevato non poche plemiche sui social network, visto l’arrivo di Papa Francesco a Firenze. Il gestaccio è accaduto proprio mentre cantava il brano “Antichrist Superstar” che naturalmente è stato ripreso dai 3000 fan presenti all’Obihall.

Strane Coincidenze

Proprio a poche ora dall’arrivo del Papa a Firenze, il reverendo Marilyn Manson, forse l’ultimo dei cantanti maledetti, compie questo atto che tutti hanno giudicato inutile e superfluo. Che ormai la città fosse in trepida attesa per l’arrivo della vera Rockstar, Papa Francesco, era nell’aria e forse proprio per questo motivo Marilyn Manson per non farsi dimenticare subito nei giorni a seguire ha voluto compiere un gesto forte, me che in America è solito fare e sempre durante il brano Antichrist Superstar.

Tra i tre mila fan accorsi a vedere Marilyn Manson era presente anche Raffaele Sollecito, che oltre a farsi ritrarre in diversi selfie con altri ragazzi, prontamente ha messo in rete il pezzo del concerto sul suo canale di youtube.

Il concerto

Andati tutti a ruba i biglietti per l’ unica data in Italia di Marilyn Manson, ma visto il numero era abbastanza normale, il Reverendo ha presentato il suo nuovo album di inediti The Pale Emperor, il nono in carriera. I singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album: Deep Six, Third Day of a Seven Day Binge e Cupid Carries a Gun sono stati eseguiti in maniera perfetta, come per altro i classici, Satan is real,The Devil is a Lie, mentre Belzebù è stata appena abbozzata.

Non poteva mancare la rivisitazione in chiave rock  del brano degli Eurythmics Sweet Dreams che Manson ha cantato issato sopra trampoli altissimi. Al di là del gesto discutibile è stato un grande concerto del genere, Marilyn non è morto!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2015 15:58

Piccoli Energumeni Tour il nuovo progetto live di Elio e le storie tese