Shakira sorpresa da un fan sul palco: la reazione è incredibile

Un fan di Shakira ha superato la security ed è salito sul palco per un selfie. La cantante colombiana lo ha accontentato.

Shakira si è ritrovata faccia a faccia con un fan durante i saluti finali di un concerto. Il ragazzo ha evitato la sicurezza d è salito sul palco, rischiando grosso. Il tutto per avere un selfie con lei, che ha tenuto a bada gli energumeni pronti a placcarlo, concedendogli sia una foto che un tenero bacio sulla guancia.

Shakira, un fan sale sul palco

Notte movimentata in Messico per Shakira, impegnata nel suo El Dorado Tour. Mentre saluta tutti, al termine dello show, ecco un fan salire di colpo sul palco. Ha abilmente evitato la sicurezza, posta a fare da cordolo umano, arrivando ad abbracciare il suo idolo.

Shakira
Shakira

In pochi secondi la sicurezza si organizza ed è pronta a placcarlo, ma la cantante colombiana interviene in sua difesa. Ha infatti capito di non correre alcun rischio, così abbraccia il giovane, Axel Escobar, lo rassicura e gli concede il selfie tanto richiesto. Prima di lasciarlo andare poi, ecco un bacio tenero sulla guancia, per una serata che il ragazzo non dimenticherà di certo.

La scena è ampiamente documentata sui social, con post su Instagram e non solo. La reazione serena di Shakira ha inoltre scatenato una serie di commenti positivi da parte di fan e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Despierta America (@despiertamerica) in data:

Fan sul palco, Shakira come Enrique Iglesias

Sono i momenti improvvisi che rivelano il reale animo di un artista. Shakira ha reagito d’istinto all’invasione del palco da parte di un fan, mostrandosi gentile e per nulla scossa. Dal selfie al bacio sulla guancia, beccandosi gli applausi dei tantissimi presenti.

Mentre nel mondo del rock i Foo Fighters coinvolgono i fan sempre più, facendoli salire sul palco per suonare con loro, nell’ambiente latino fioccano baci. Quello di Shakira non aveva nulla di sensuale, ma forse il fan si era fiondato da lei nella remota speranza che le cose si mettessero come a Kiev, quando Enrique Iglesias ha appassionatamente risposto a un bacio di una fan. Dalla Spagna al Sudamerica, sarà il sangue caliente a far perdere la testa ai fan di tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2018