Emma Marrone innamorata? Al suo fianco c’è Giacomo Ferrara

Emma Marrone potrebbe aver ritrovato l’amore al fianco di Giacomo Ferrara, giovane attore della serie tv Suburra.

Dopo la profonda delusione con Stefano De Martino, ormai anni fa, Emma Marrone potrebbe aver ritrovato la felicità. Anche stavolta si tratta di un personaggio dello spettacolo, l’attore Giacomo Ferrara, tra i protagonisti della serie televisiva Suburra, prodotta da Netflix. Nessuna conferma, eppure le storie Instagram sembrano parlare chiaro.

Emma Marrone e Giacomo Ferrara sono fidanzati?

Dopo anni dalla fine della storia con Stefano De Martino, finalmente Emma Marrone sembra pronta ad amare nuovamente. Nessuna conferma ufficiale da parte della cantante salentina, che è sempre molto attenta a tutelare la propria privacy.

EMMA MARRONE VENEZIA 2018
EMMA MARRONE VENEZIA 2018

Al suo fianco però sembra esserci Giacomo Ferrara, giovane attore tra i protagonisti di Suburra, serie televisiva prodotta da Netflix. I due sono partiti insieme, in treno, non si sa se per lavoro o piacere. A far parlare sono le storie pubblicate dalla cantante sul proprio profilo Instagram.

In una i due scherzano, nel vagone, con lei che lo prende in giro perché è troppo preso dal suo smartphone. La storia più importante però è di certo quella dell’arrivo dell’attore in stazione. Emma è già lì ad attenderlo, per poi accoglierlo con calore, decorando la storia con un particolare filtro. Cuoricini in ogni dove, tutti intorno al giovane, il che lascia pensare a una nuova frequentazione.

Intervistata da Vanity Fair, la cantante, che potrebbe presto collaborare con Vasco Rossi, aveva spiegato di volere un figlio, a patto però di trovare un padre all’altezza: “Una storia d’amore può finire ma devi sempre fidarti dell’uomo col quale hai scelto di fare un bambino. Devi essere certa che continuerà a essere un padre”.

Chi è Giacomo Ferrara?

Nato il 24 novembre del 1990, Giacomo Ferrara è una delle giovani promesse attoriali italiane. Il grande pubblico lo conosce per la serie tv Suburra, anche se lui ha preso parte anche al film, seppur con un ruolo decisamente meno principale.

Dalle recite scolastiche ai Nastri d’Argento, per aver preso parte a Il permesso – 48 ore fuori, pellicola diretta da Claudio Amendola. Il pubblico stravede per lui e ora a fare il tifo per l’attore sono anche i fan di Emma, che vorrebbero soltanto vederla serena, al fianco di qualcuno che tenga davvero a lei.

Insomma, è Giacomo Ferrara il nuovo fidanzato di Emma Marrone? Lo scopriremo presto

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-10-2018