Enrique Iglesias, bacio sul palco con una fan!

Enrique Iglesias ha baciato appassionatamente una fan salita sul palco, interrompendo il suo concerto. Ecco il video dell’accaduto!

Il concerto di Enrique Iglesias in Ucraina è stato interrotto di colpo… ma non per qualche disguido! Anzi, Una fan è infatti salita sul palco per avere una foto ricordo con la star latina e abbracciarlo e, a sorpresa, lo ha baciato appassionatamente. Inizialmente sorpreso, il cantante si è lasciato poi andare, con il video che ha fatto il giro del web.

Enrique Iglesias, bacio appassionato a una fan

Il grande sex appeal di Enrique Iglesias torna a colpire. Impegnato a Kiev per un concerto, il cantante ha accettato di far salire una fan sul palco. Lei moriva dalla voglia di poterlo vedere da vicino, volendo cogliere l’occasione per dare un quadretto fatto da lei, contenente la sua foto.

Sembrava quasi che i due potessero salutarsi dopo questo breve faccia a faccia, ma le cose sono andate diversamente. Lei gli ha gettato le braccia a collo, e mentre Iglesias non si aspettava altro che un abbraccio, ecco scattare il bacio. Lui, titubante inizialmente, si lascia poi andare, con la scena che diventa quasi hot, ma soprattutto virale sul web.

Stupore del pubblico e incontro che prosegue, mentre la band offre un accompagnamento musicale. È tempo di tirare fuori lo smartphone e farsi un selfie, con la giovane che, prima di scendere dal palco, salta ancora addosso al cantante, stavolta solo per un abbraccio. Ecco il video:

Enrique Iglesias e Anna Kournikova, 17 anni d’amore

Una scena che ha fatto il giro del mondo quella della giovane saltata addosso ad Enrique Iglesias. Le immagini saranno di certo giunte anche ad Anna Kournikova, alla quale il cantante è legato ormai dal 2001. Tra i due ci sono sei anni di differenza e, all’età di 42 per lui e 36 per lei, hanno avuto i loro primi figli, il 16 dicembre 2017. Due gemellini, Lucy e Nicholas, presentati qualche mese dopo su Instagram.

I due tutelano particolarmente la propria privacy, con la gravidanza di lei che non è mai stata frutto di servizi fotografici o news gossip in genere. Una vita privata lontana dai riflettori, questo è il loro segreto, con l’ex tennista che ha imparato col tempo a sopportare le pressioni delle tantissime fan in giro per il mondo. Stavolta però Enrique ha risposto al bacio e, pur avendolo definito un gesto innocente, difficilmente riuscirà a evitare una discussione casalinga!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-10-2018