Ultimo torna in tour: le emozioni della data zero
Vai al contenuto

Ultimo torna in tour: “Finalmente posso dare un senso alla mia vita”

Ultimo

Ultimo dà il via al suo primo tour negli stadi italiani: il cantautore romano racconta le sue emozioni dopo la data zero.

La data zero è andata, ed è stato come rompere il ghiaccio, come tornare alla vita, in un certo senso. Ultimo ha dato il via alla sua prima tournée negli stadi italiani. Un tour atteso per oltre due anni, dopo aver già suonato allo stadio Olimpico di Roma e dopo aver assaporato e poi visto sfuggire il suo primo concerto al Circo Massimo. Ora però non c’è nulla che possa tenerlo lontano dal suo pubblico, e finalmente il cantautore classe 1996 ha potuto rivivere quelle emozioni a lungo anelate: “La bellezza è che siamo qui adesso, finalmente posso dare un senso alla mia vita“.

Ultimo torna in tour: le emozioni dei cantanti

Pronto a diventare il più giovane cantante italiano a esibirsi negli stadi, Ultimo ha dato il via alla sua nuova tournée da un concerto allo Stadio Comunale di Bibione. Un live aperto con Buongiorno vita, ma che lo ha visto protagonista anche con tantissime canzoni tratte dai suoi album storici, oltre che il nuovo brano per gli stadi, Vieni nel mio cuore.

Ultimo
Ultimo

Davanti a oltre 28mila persone in visibilio, Niccolò si è scatenato, non nascondendo una grandissima emozione per questo evento atteso così a lungo: “Ah belli! Come state? Dopo quanto tempo… è un sogno, che bellezza“.

Un live per cinque anni di successi

Quattro album pubblicati a 26 anni compiuti. Un veterano dalla carta d’identità ancora verdissima, il nostro Ultimo, che ha regalato ai fan un live equilibrato, dando spazio ai brani di tutti i suoi dischi, per accontentare tutti i fan presenti. Tra un brindisi dedicato al suo pubblico, e qualche discorso breve, Niccolò si è lasciato andare alle sue emozioni, spiegando cosa ha vissuto in questa serata speciale: “Io parlo poco, ma voglio dirvi una cosa senza la pretesa di insegnarvi niente. Voglio parlare di passioni e darvi un consiglio: trovate la vostra passione, qualcosa per cui valga la pena vivere. Per me è stata la musica. Prima stavo in cameretta, ora guardate quanto è diventata grande“.

Di seguito il video di Vieni nel mio cuore:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2022 9:59

Che musica ascoltare per concentrarsi?