Dal concerto in streaming di Ultimo in esclusiva alcuni fan sono stati esclusi per un problema tecnico: il cantautore si è scusato sui social.

Il concerto di Ultimo in streaming dal Colosseo è stato esclusivo. Forse anche troppo! A causa di alcuni problemi tecnici, alcuni fan paganti sono rimasti fuori dall’evento, segnalando il proprio disappunto al cantautore e allo staff organizzativo. A poche ore dalla fine del concerto lo stesso Niccolò ha voluto rispondere personalmente a chi non è riuscito a collegarsi tramite la piattaforma LIVENow. Ecco le parole affrante dell’artista classe 1996.

Ultimo al Colosseo, fan esclusi: la polemica

Molti utenti, nonostante avessero acquistato il biglietto, sono rimasti fuori dal grande evento. Fuori di sé hanno inviato una richiesta di assistenza, ricevendo questa risposta: “Grazie per la mail, la richiesta è in lavorazione da parte del nostro staff, la contatteremo il prima possibile“.

Ultimo
Ultimo

Migliaia le segnalazioni arrivate soprattutto via Twitter dai fan infuriati. Qualcuno si è disperato totalmente, anche per la mancanza ormai quasi eterna dei concerti dal vivo: “Non ho neanche più la forza per piangere, sono disperata e senza parole. Aspettavo questo concerto da giorni e non ho visto nulla se non il countdown e poi il buio totale“. Grande rabbia anche per la risposta di LIVENow, che avrebbe sottolineato che l’evento, essendo registrato, può essere però rivisto. Buongiorno vita – L’evento resterà disponibile infatti per chi ha acquistato il biglietto fino alle 22 del 24 aprile.

Le scuse di Ultimo ai fan

Affranto per quanto accaduto, è voluto intervenire sulla questione lo stesso protagonista, Ultimo, che ha scritto sui social un post per scusarsi in prima persona con i fan. “Ci siamo distinti anche questa volta“, sottolinea il cantautore, ‘inorgoglito’ dal fatto che la mole incredibile di spettatori sia riuscito a mandare in crash i server. Da una parte l’orgoglio, ma soprattutto il dispiacere per un danno che avrebbe voluto evitare: “Voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’1 sarà vostra, di tutti!“. Di seguito il post:

ultimo

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Alessandra Amoroso, la frecciata all’ex fidanzato: “Meglio single che male accompagnata”

Orietta Berti sicura: “Tenco non si è suicidato”