Alessandra Amoroso ha confessato di essere single oggi, ma anche felice, e non ha lesinato una frecciatina al suo ex fidanzato.

Alessandra Amoroso è single e felice! La cantante di Galatina, tornata attiva nel mondo della musica con due singoli, Piuma e Grande sorriso, ha partecipato come ospite al programma Punto Z di Tommaso Zorzi, su Mediasetplay. Nell’occasione, è tornata a parlare della sua vita privata, del suo rapporto con la solitudine durante l’emergenza Coronavirus, ma anche del suo attuale status di single. Dopo la rottura con il produttore Stefano Settepani, a un passo dall’altare, Sandrina ha infatti scelto di prendersi del tempo per sé. E non si è per nulla pentita!

Alessandra Amoroso single: frecciatina all’ex fidanzato?

Ospite del salotto di Zorzi, intervenuta telefonicamente la cantante di Galatina ha aggiornato i suoi fan sulla sua attuale situazione sentimentale, pronunciando parole che sembrano celare una frecciatina riferita proprio al suo ex fidanzato, Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

La popstar ha ammesso di essere single, aggiungendo: “Meglio single che male accompagnata“. Parole che sono state subito ricollegate al suo ex, anche se si tratta in fin dei conti di un adagio popolare. Nonostante non abbia accanto a sé una persona speciale, Sandrina è però felice: “In questo momento mi sto prendendo tutto il bello che mi sta arrivando e me lo tengo solo per me“.

La fine della storia tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani

Ovviamente, la cantante di Galatina ha sofferto molto per la fine della sua importante relazione con Stefano Settepani. La loro storia solida e profonda si è infatti interrotta improvvisamente, senza grandi spiegazioni. La stessa artista non ha mai voluto svelare i veri motivi della fine del loro rapporto. Sappiamo però che Sandrina ha ancora grande voglia di mettere su famiglia, diventare madre e moglie, e chissà che non sia dietro l’angolo la storia più importante della sua vita…

TAG:
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Mara Maionchi compie 80 anni: “Mi auguro salute, con il Covid ho avuto paura”

“Non era mai successo”: fan infuriati, Ultimo chiede scusa