Ultimo in crisi: è finita la storia con Jacqueline Luna?

Ultimo in crisi: è finita la storia con Jacqueline Luna?

Voci di crisi tra Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna: secondo gli esperti i due si sarebbero lasciati definitivamente.

Problemi di cuore per Ultimo? A quanto pare sì. Non che la salute giovane cantautore sia preoccupante. I problemi di cuore cui facciamo riferimento sono quelli relativi alla sua vita sentimentale. L’amore tormenta l’artista di San Basilio, che starebbe vivendo un momento di crisi con la sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Secondo quanto riferito dal settimanale Chi i due si sarebbero addirittura lasciati definitivamente dopo due anni di grande amore!

Ultimo e la fidanzata si sono lasciati?

Titoli di coda per la storia tra Ultimo e Jacqueline che ha fatto a lungo battere il cuore a tutti i fan dell’artista che a Sanremo ha cantato Alba? Probabilmente sì. A sospettarlo sono stati inizialmente proprio i loro follower, che aveva già notato un certo distacco sui social. A dare maggior peso alla presunta crisi è stato però proprio il noto settimanale, che ha parlato di rottura vera e propria, anche se per ora i due diretti interessati non hanno voluto confermare né smentire la notizia.

Ultimo

Quello che sappiamo, per ora, è che sicuramente i due da qualche tempo a questa parte non stanno pubblicando nulla sui social che riguardi il loro amore. Dopo essersi mostrati per due anni innamoratissimi e molto uniti, si sono presi una pausa ormai abbastanza lunga, con l’artista concentrato sui suoi impegni di carriera e lei sulle sue avventure lavorative e di studio in America.

La storia tra Ultimo e la figlia di Heather Parisi

Per due anni i due innamorati si sono seguiti e inseguiti, volando dal Messico agli Stati Uniti, sempre insieme nonostante la lontananza dovuta ai rispettivi impegni in Italia e negli States. Ma adesso, secondo quanto suggerito dai social e dagli esperti di gossip, tutto questo amore sarebbe ormai solo un ricordo.

Leggi anche
“Ultimo? Non è mica a posto…”: il fuorionda inchioda una nota speaker radiofonica

Si tratta di rumor, e le conferme tardano ad arrivare. Una cosa è certa: per il momento sembra proprio che Niccolò sia molto più concentrato sulla promozione del suo nuovo album, Alba, e sui concerti negli stadi che lo aspettano la prossima estate. Il resto, attualmente, sembra passato in secondo piano.