Dopo un’intervista a RTL 102.5, Ultimo è stato criticato da una nota speaker: il fuorionda ha fatto infuriare i fan del cantante.

Se c’è una cosa che l’ultima edizione del Festival di Sanremo ci ha fatto capire è che Ultimo non sta molto simpatico ai giornalisti e agli addetti ai lavori del mondo della musica. Criticato dalla maggior parte della sala stampa, bullizzato da alcuni noti esponenti della comunicazione e probabilmente anche isolato dal vincitore della kermesse, l’artista ha subito una nuova coltellata alle spalle, stavolta da una famosa speaker di RTL 102.5. Subito dopo un’intervista al programma Password, infatti, il cantante sarebbe stato offeso dalla professionista. A testimoniarlo è stato un fuorionda che ha mandato, ovviamente, su tutte le furie i fan del cantautore romano!

L’intervista di Ultimo a RTL

E pensare che l’intervista sembrava essere andata a gonfie vele. Ospite del programma radiofonico Password, condotto da Nicoletta Deponti e Niccolò Giustini, il cantautore aveva avuto modo di parlare del suo nuovo album, Alba, e della sua recente partecipazione a Sanremo.

Ultimo
Ultimo

Tengo molto a questo album, ho messo dentro tanta verità“, ha raccontato il giovane cantante romano, che non ha nascosto le difficoltà che ha trovato nello scriverlo, volendosi analizzare sinceramente, in ogni aspetto della sua vita e del suo carattere. Si tratta di un disco molto personale ma che gli è servito molto per tornare a sognare. Parlando del Festival, ha invece confermato di non volerci più tornare: “Prima di Sanremo ho detto che con la partecipazione di quest’anno avrei chiuso un cerchio artistico, per il rispetto che ho di quel palco“. Quindi, ha aggiunto, in totale franchezza: “Penso di avere un carattere non facile. A volte rischio di passare per quello che non sono, sono solo molto timido e spesso passo per una persona schiva, riesco ad esprimermi solo nelle canzoni“.

Il fuorionda “contro” Ultimo

Senza girarci troppo attorno, il cantautore nell’intervista è stato fin troppo sincero, raccontandosi con i suoi pregi e i suoi difetti, con grande umiltà e grande onestà. Anche per questo motivo il fuorionda che ha inchiodato Deponti ha fatto infuriare tutti i suoi fan.

Leggi anche
Chi è Jacqueline Luna, la fidanzata di Ultimo

Nel video si può infatti ascoltare uno scambio di battute tra i due conduttori, chiuso con questa frase infelice: “Non è mica a posto…“. Parole che cozzano tremendamente con l’atteggiamento avuto dalla speaker durante l’intervista, condita di complimenti. Insomma, una brutta figura che conferma l’ipocrisia di una certa categoria di professionisti della comunicazione.

Di seguito il video:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2023 11:53


Addio a Wayne Shorter, leggenda del jazz che suonò anche con Pino Daniele

Kekko Silvestre torna a parlare della depressione: “Pensavo di morire”