Ultimo ha pubblicato su Instagram una foto con Ed Sheeran: i fan impazziscono e fanno una richiesta al cantautore romano.

A Ultimo è bastata una foto per scatenare l’entusiasmo dei suoi fan. Una foto che lo ha visto in compagnia di una persona molto speciale. E non è la sua nuova ragazza Jacqueline Luna Di Giacomo. L’artista ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme a un altro cantautore, uno dei più famosi e amati al mondo, infiammando i social e facendo partire le richieste più disparate. Il personaggio in questione è Ed Sheeran, e a corredo del post Ultimo ha scritto: “Attenti a quei due“. Che stia bollendo qualcosa in pentola?

Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ultimo ed Ed Sheeran, foto insieme su Instagram

Poche parole, sibilline, un grande sorriso e tanta gioia per Ultimo ed Ed Sheeran, protagonisti dell’ultima foto sui social del cantautore romano, pubblicata direttamente da Los Angeles, dove si trova per un breve soggiorno di vacanza e lavoro.

Uno scatto diventato rapidamente virale, in grado di raggiungere in una manciata di ore oltre 50mila like e scatenando anche l’entusiasmo nei commenti. Più di un fan ha infatti lanciato una richiesta importante ai due artisti: “Perché non fate un duetto?“. Al momento non sembra esserci nulla in programma. Ma chissà che dopo aver cantato con Elton John, Ed non abbia voglia di mettersi in gioco anche con uno dei talenti giovani più importanti in Italia, paese che gli sta particolarmente a cuore. Di seguito la foto:

Ultimo a Los Angeles

Ma cosa ci fa Ultimo a Hollywood? Non è dato sapersi, per il momento, quale sia il motivo per il quale Ultimo ha deciso di godersi un periodo a Los Angeles. Probabilmente avrà fatto un salto in sala d’incisione, sicuramente si sta prendendo un breve periodo di vacanza pre-natalizia con la sua amata Jacqueline. Sui social lo stesso cantautore ha scritto di aver vissuto una sensazione strana nel tornare in una città che ha dovuto lasciare due anni fa di corsa per lo scoppio della pandemia. Sensazione strana ma in fin dei conti di gioia, perché vuol dire che, piano piano, le cose stanno normando a qualcosa di simile alla normalità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Rihanna si è esibita per strada a Bruxelles? I fan impazziscono, ma la verità è un’altra

Damiano dei Maneskin vince un nuovo premio, ma stavolta non per la musica