Damiano David dei Maneskin ha conquistato un nuovo prestigioso riconoscimento: è diventato icona di stile 2021.

Nessuno come i Maneskin nel 2021. Nessuno come Damiano David, il cantante che presta il volto come simbolo in carne e ossa della band italiana più amata al mondo. Non solo musica nella sua vita, non solo premi artistici nella sua carriera. Il giovane cantautore ha appena ricevuto un riconoscimento importante che non ha nulla a che fare, almeno direttamente con la musica, ma che rende omaggio alla sua grandissima perosonalità: è lui l’icona di stile del 2021!

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

Damiano David incona di stile 2021

A rendere onore al lato più glamour di Damiano dei Maneskin è stato Stylight, piattaforma dedicata allo shopping online di moda e design. La motivazione è presto detta. Con quasi 5 milioni di follower su Instagram, l’artista sta non solo imprimendo una svolta importante nella musica, ma anche nell’immaginario globale e popolare dell’uomo italiano. Un uomo che è sì affascinante, ma con una classe che va oltre camicia, sorriso e fascino alla Mastrianni. Damiano è diventato emblema dell’italiano bello e maledetto, che non chiude le porte all’utilizzo di eyeliner, smalto, abiti femminili o altri capi non consueti. E che non perde mai una virgola del proprio sex appeal. Motivazioni che hanno trovato d’accordo tutti i fan e le fan del cantante romano.

Di seguito un recente post del leader dei Maneskin:

Un mare di premi per Damiano e i Maneskin

Questo nuovo riconoscimento, meno scontato rispetto ad altri, arriva al termine di un’annata da record per Damiano ei Maneskin. La band è riuscita a vincere Sanremo, l’Eurovision, gli MTV EMA, hanno aperto ai Rolling Stones a Las Vegas e hanno infranto ogni record per un artista italiano in streaming. Numeri clamorosi che hanno innalzato la band a simbolo dell’italianità nel mondo.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Ultimo pubblica una foto su Instagram con Ed Sheeran: la reazione dei fan

Ligabue, il ricordo commosso sui social: “Te ne sei andato a modo tuo”