È nata Yelaiah, terza figlia di Francesco Sarcina: l’annuncio del cantante de Le Vibrazioni a sorpresa su Instagram.

Fiocco rosa in casa Francesco Sarcina! Il cantuatore milanese, leader de Le Vibrazioni, è diventato papà per la terza volta. Con un tenero post l’artista ha dato a tutti il lieto annuncio. Dalla sua emozionante relazione con la nuova compagna Nayra Garibo, 25enne ragazza messicana, è nata la sua terza figlia, una bimba meravigliosa con un nome bellissimo. “Benvenuta, il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica“, ha scritto Sarcina su Instagram, aggiungendo: “Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita“.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina

Come si chiama la figlia di Francesco Sarcina: il significato del nome

Per la neonata, Francesco e la compagna Nayra hanno scelto davvero un nome originale: Yelaiah. Un nome che significa ‘dio’ e che nella cultura cattolica fa riferimento all’angelo dalle fattezze femminili che simboleggia la vittoria, un angelo custode dei nati dal 29 ottobre al 2 novembre.

Yelaiah è la terza figlia del cantante de Le Vibrazioni, già padre di Tobia, nato dalla sua prima relazione importante quattordici anni fa, e Nina, venuta al mondo sei anni fa dal matrimonio con Clizia Incorvaia. Di seguito il post con la prima foto della piccola:

Chi è Nayra Garibo, la nuova compagna di Francesco Sarcina

Nayra è da qualche anno ormai la compagna del cantuatore milanese. I due si sono incontrati per la prima volta in Messico, durante un viaggio di piacere che l’artista si è concesso dopo la fine del suo matrimonio con Clizia. Nonostante la differenza d’età (lei è di 20 anni più giovane) i due si sono subito innamorati, mostrando un feeling straordinario. Di lei aveva parlato poco tempo fa lo stesso Sarcina ai microfoni di Oggi è un altro giorno, spiegando di aver finalmente trovato la serenità.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-12-2021


“Che imbarazzo…”: Francesco Gabbani esce allo scoperto e rivela un suo segreto

Rihanna si è esibita per strada a Bruxelles? I fan impazziscono, ma la verità è un’altra