Su Instagram Ultimo ha scritto una splendida dedica per la sua fidanzata Jacqueline: i versi del cantante potrebbero anticipare un suo nuovo brano.

Ultimo dichiara tutto il suo amore alla fidanzata Jacqueline Di Giacomo! Il cantautore romano ha voluto salutare la partenza, momentanea, della ragazza con un lungo post su Instagram, una dedica pubblica per far capire a tutti quanti quanto il suo arrivo nella sua vita sia stato fondamentale. “Stamattina sei tornata in America e hai lasciato un casino incredibile per colpa del tuo/nostro disordine. E così adesso ogni angolo di casa ha la tua voce“, scrive il cantautore all’inizio della sua lettera d’amore. Un messaggio che ha fatto il pieno di like e ha sciolto il cuore dei fan.

Ultimo
Ultimo

Ultimo: la dedica Instagram per la fidanzata

Jacqueline, figlia di Heather Parisi, ha conquistato il cuore di Niccolò durante gli ultimi mesi, dopo la fine della sua relazione con la storica fidanzata. Nel bel mezzo della solitudine e del lockdown, è arrivata lei a salvarlo dalla solitudine e dalle cose materiali e inutili della vita, come scritto dallo stesso cantautore nel suo post. “Te ne sarò sempre grato“, aggiunge l’artista, follemente innamorato della sua attuale compagna.

Il mio disco non poteva concludersi senza di te“, ha continuato Ultimo, anticipando qualcosa sul suo nuovo album: “Seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi“.

Una nuova canzone per Ultimo?

Il messaggio-dedica di Ultimo, che ha sciolto il cuore dei suoi fan, è quindi stato concluso da una serie di versi che potrebbero essere degli estratti da una canzone presente nel suo prossimo album di inediti. Scrive l’artista romano: “Certo che ci credo negli avvenimenti, cercare indietro per poi ritrovarlo avanti quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore, ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome. E certo che so bene quanto dentro pesa, tu vedi l’abbandono come la tua casa, ed io vorrei bussarti e farti una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta“. Di seguito il suo post:

TAG:
ultimo

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


“La dipendenza era diventata una malattia”: Junior Cally racconta la sua tremenda esperienza

Kanye West cambia nome? La richiesta ufficiale del rapper e il significato del nuovo nome