Festival di Sanremo 2015: ci saranno anche Charlize Theron e Conchita Wurst
Vai al contenuto

Ultime novitĂ  dal Festival di Sanremo 2015: ci saranno anche Charlize Theron e Conchita Wurst

Sanremo 2016

La lista dei superospiti del Festival di Sanremo 2015 sarà arracchita dalla partecipazione di Charlize Theron e Conchita Wurst

Ogni giorno che passa, le novitĂ  del Festival di Sanremo 2015 sono sempre di piĂ¹. Ultime in ordine di tempo la partecipazione di Charlize Theron e Conchita Wurst.

L’attrice sudafricana premio Oscar per Monster Charlize Theron e e la drag queen austriaca con la barba, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, Conchita Wurst saliranno sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti dopo che Conchita Wurst era intervenuta all’Arena qualche mese fa e Massimo Giletti l’aveva stuzzicata su una possibile partecipazione all’Ariston, la talentuosa transgender deve essersi incuriosita accettando l’invito.

Charlize Theron, data ormai per certa, accompagnerà una folta schiera di nomi: Tiziano Ferro, Al Bano e Romina, Ed Sheeran, Antonio Conte e via dicendo.

Oltre a loro, sul palco dell’Ariston ci sarĂ  anche un grande artista francese, il produttore e dj The Avener, che presenterĂ  l’album di debutto “The wanderings of the Avener” in uscita in Italia il 24 febbraio, che contiene il singolo “Fade out lines“, giĂ  certificato platino per le vendite nel nostro Paese.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 10 al 14 Febbraio e sarà sicuramente molto interessante per le novità e gli argomenti trattati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

“In Radio”, il nuovo singolo di Marracash estratto da “Status”