Da oggi online in anteprima su Vevo “In Radio“, il nuovo singolo di Marracash estratto da “Status

In Radio” il nuovo singolo di Marracash, che anticipa l’album “Status”, sarà in radio da venerdì 16 gennaio. Ritorna così il rapper milanese  dopo un’ attesa di tre anni dall’ultimo lavoro in studio “King del Rap”(2011).

In Radio” è uno dei brani più personali mai scritti da Marracash, racconto sentito in poetica rap di una storia, con lo sguardo volto indietro al ricordo di un passato genuino e semplice prima di un’ascesa:

 “Sorridi a questo flash / che il mondo è qui per te / siedi in prima fila che / sei in cima alla Top Ten / se ripenso a come tutto era prima / che immaginavo solo furto e rapina / e come quasi fossi morto / dopo un botto sono passato a una miglior vita”

Il nuovo album “Status” è stato terminato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso  tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali. Mixato da Anthony Kilhoffer – braccio destro di Kanye West –  “Status” contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si intervallano attraverso i diciotto brani inediti.

Status” è il  quarto album ufficiale di Marracash, dopo il best seller “Marracash” (2008), “Fino a qui tutto bene” (2010) e “King del Rap” (2011) . Sarà pubblicato il prossimo 20 gennaio.

Marracash è il fondatore di Roccia Music, un vero e proprio laboratorio artistico, che lo vede impegnato su molteplici progetti legati all’etichetta stessa.

Il nuovo album Status, pubblicato da Universal Music il 20 gennaio, è stato completato a dicembre, dopo un intenso periodo trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles per nuovi incontri e nuove sperimentazioni musicali. Mixato da Anthony Kilhoffer – braccio destro di Kanye West – Status contiene varie e prestigiose collaborazioni, nuove e di vecchia data, che si alternano su molti dei diciotto brani inediti.

Status è il quarto album ufficiale di Marracash, dopo il best seller Marracash (2008), Fino a qui tutto bene (2010) e King del Rap (2011).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:01


Queen Rock Montreal porta al cinema Freddie Mercury

Ultime novità dal Festival di Sanremo 2015: ci saranno anche Charlize Theron e Conchita Wurst